Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E BACK OFFICE. Il/la candidato/a è in possesso di diploma di scuola media superiore, deve conoscere il pacchetto Office in particolar modo word ed excel per inserimento quotidiano di anagrafiche/dati. Si occuperà anche di gestire le telefonate in entrata. Dovrà essere immediatamente disponibile a lavorare con contratto a termine full time dal lunedi al venerdi, completeranno il profilo la buona dialettica e le buone doti relazionali, automunito/a; preferibile iscrizione al programma Garanzia Giovani.

DISEGNATORE ELETTRONICO. La risorsa andrà ad occuparsi della realizzazione di schemi elettrici e disegni dei cablaggi a bordo macchina. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in elettronica/elettrotecnica, e conosce Autocad e/o CAD elettrici. Gradita anche la conoscenza di CAD meccanico 3D, in particolare sui principi basilari, calcoli elettrotecnici e analisi dei componenti. Richiesta esperinza di almeno due anni nella mansione per contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Verranno valutati anche profili junior per un inserimento iniziale in stage.

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO. Il/la candidato/a ideale ha un diploma tecnico o professionale meccanico/elettronico e ha maturato esperienza in contesti di produzione, nella metalmeccanica o nell'attività di assemblaggio. Lungo contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Zona di lavoro Scarperia e San Piero.

MACCHINISTA da inserire nel reparto Confezioni Camiceria Si richiede pluriennale eserienza nel ruolo, capacità di utilizzo della Macchina Piana, predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e capacità di lavorare nel rispetto dei tempi assegnati.

ASSISTANT STORE MANAGER. Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, di supervisionare l'allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino. Sarà suo compito in particolare collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza come capo reparto e/o vice store manager e nella gestione di piccole gruppi di risorse. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Zona di lavoro: tutto il territorio nazionale. Luogo: Sesto Fiorentino.

IMPIEGATO UFFICIO PRODOTTO. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio prodotto si occuperà dell'elaborazione delle distinte base, dell'inserimento e della gestione/archiviazione digitale degli ordini. Si richiede conoscenza del gestionale stealth e praticità nell'utilizzo di excell, provenienza dal settore luxury, precisione ed attenzione al dettaglio. Completano il profilo una significativa dimestichezza con gli strumenti digitali ed un livello adeguato di conoscenza della lingua inglese. Luogo di Lavoro: Scandicci.

ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La persona si occuperà di inserimento ordini, relazioni con il cliente, sblocco della merce, riassortimento del prodotto. Il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea ad indirizzo economico, o titolo di studio equipollente, ha una conoscenza fluente della lingua inglese, e ha maturato esperienza nel settore.
Si richiede la disponibilità ad effettuare brevi trasferte Italia/Europa per partecipare a fiere di settore. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua, e la provenienza da aziende del settore moda.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, passione per il settore e dinamicità. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

Per info e candidature: www.manpower.it