Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

14-03-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Scopri con noi i profili richiesti.

PERITI MECCANICI / ELETTRICI/ ELETTRONICI o INFORMATICI per attività di montaggio e assemblaggio settore metalmeccanico. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

OPERAI METALMECCANICI in età di apprendistato. Requisiti richiesti: diploma di perito meccanico/elettrico/elettronico/informatico. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

ASSISTENTE DI DIREZIONE con inglese livello madrelingua .E' richiesta esperienza maturata, in ruolo analogo, presso contesti aziendali mediamente strutturati. Completano il profilo flessibilità, ottime capacità relazionali e di problem solving. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI per attività di gestione in autonomia degli acquisti, ricerca-analisi-tabulazione di offerte dei fornitori, preventivazione, composizione di ordini di acquisto. Luogo di lavoro: Firenze. Si richiede ottima conoscenza di Autcad e diploma tecnico: perito termotecnico/meccanico/geometra. Missione finalizzata all’inserimento.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell`uno o dell`altro sesso (art.1 legge 903/77 e L. 125/91).

Per maggiori informazioni: firenze@adhr.it - www.adhr.it