Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-03-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

2 STAGISTI/E ADDETTI VENDITA
 per azienda operante nel settore del retail, accessori e beauty. La risorsa verrà inserita all'interno del p.v. e si occuperà di vendita assistita, rifornimento, riordino e magazzino. Il candidato ideale è una persona propositiva, dinamica e fortemente motivata alla mansione. Ottime doti relazionali, propensione alla vendita e disponibilità a lavora il fine settimana completano il profilo. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze centro.

DIGITAL MARKETING SPECIALIST
per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico. Il candidato, all’interno del team del digital marketing, rispondendo al digital marketing manager si occuperà delle seguenti attività: pianificazione delle strategie di digital marketing, gestione dei contenuti del sito web per i diversi brand, contatto con le agenzie per il monitoraggio del brand sui siti, monitoraggio campagne DEM, reportistica e analisi tools dei competitors. Requisiti: Laurea in Economia, Marketing, Scienze della Comunicazione; esperienza in ruolo analogo; ottima conoscenza della lingua inglese; competenze in ambito SEM/SEO, Google Analytics. Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra ne completano il profilo. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI AL MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di carico, scarico e sistemazione dei pacchi per la successiva consegna ai vettori. Requisiti: gradita esperienza di magazzino, disponibilità immediata e preferibile diploma di scuola superiore. Completano il profilo: capacità di uso del pc, di lavoro in squadra, flessibilità nella gestione degli orari. Indispensabile è la vicinanza alla sede di lavoro o la disponibilità a spostarsi.

2 DIPLOMATI TECNICI
da formare e far crescere nel ruolo di capo cantiere. Le risorse saranno inserite con un contratto di lavoro subordinato e seguiranno un percorso formativo d’aula e on the job, della durata triennale, presso i Cantieri CMB. Il progetto prevede la formazione del lavoratore durante le varie fasi di lavoro, attraverso l’affiancamento di un Capo Cantiere esperto e mediante il graduale aumento della complessità degli incarichi e delle aspettative di risultato attraverso il costante controllo da parte del responsabile del progetto. Saranno monitorati i risultati raggiunti, con momenti di verifica periodica, allo scopo di implementare eventuali azioni di miglioramento e sviluppare al meglio le potenzialità di ciascun Lavoratore. Si richiedono: diploma di Geometra / Perito Elettrico-Elettronico, Meccanico e affini; conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; conoscenza del Disegno Tecnico; buona conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo: doti organizzative e di leadership; senso di responsabilità e precisione; atteggiamento positivo e propositivo; capacità di lavorare in team; flessibilità oraria; reale interesse per il settore e per il progetto; disponibilità al trasferimento sull’intero territorio nazionale, qualora l’apertura di nuovi Cantieri lo richiedesse.

Per info e candidature: www.gigroup.it