Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

IMPIEGATO CONTABILITA' BANCARIA. La risorsa si occuperà della registrazione delle fatture passive, della creazione della reportistica destinata alle altre divisioni per la pianificazione del budget e del forecast, del controllo delle anagrafiche clienti e della gestione documentale. Si richiede laurea indirizzo economico, ottima conoscenza di Excel, esperienza di almeno 6 mesi e disponibilità immediata. Precisione, ottime doti analitiche, capacità di gestione dello stress, intraprendenza e spirito collaborativo, ne completano il profilo. Orario: full time.

ELETTRICISTI CABINISTI per montaggio e manutenzione di cabine secondarie e posti di trasformazione su palo e relativi accessori. Si richiede diploma tecnico, esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte sul territorio regionale. L'azienda offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento sussistendone le condizioni. Retribuzione commisurata all'esperienza.

ADDETTO/A DIGITAL MARKETING. La risorsa verrà inserita nella divisione MCE e si occuperà dello sviluppo e dell'implementazione delle strategie marketing supportando le varie aree di business in collegamento con il brand team, della gestione delle campagne marketing tramite i canali digitali (web conferences, newsletter, webcast...), delle risorse di budget, selezione dei fornitori, sviluppo dei sistemi di monitoraggio per la misurazione costante delle campagne, della partecipazione ai meeting. Si richiede esperienza di un anno in società di consulenza o società strutturate, spiccate competenze in ambito comunicazione digitale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative e relazionali, ottima conoscenza degli strumenti informatici. Costituisce requisito preferenziale la laurea ad indirizzo marketing e ricerche di mercato.

CAPO SQUADRA PULIZIE per importante negozio del centro storico fiorentino. La risorsa si occuperà dell'organizzazione e gestione del team di addetti alle pulizie all'interno del punto vendita e sarà esso stesso operativo. Si richiede esperienza in pulizie all'interno di punti vendita di ampia metratura, esperienza di capo squadra e gestione team di lavoro.Orario full time su due turni, 6 giorni su 7.

ADDETTO ALLA TESORERIA con esperienza. La risorsa si occuperà di riconciliazioni bancarie, della verifica e riclassificazione bilancio mensile, del cash flow, della reportistica periodica per l’amministrazione finanziaria. Richiesta Laurea in Economia, capacità analitiche, conoscenza della lingua inglese, di Excel (preferibile conoscenza del gestionale DOC FINANCE) e disponibilità immediata. La risorsa verrà inserita all’interno di un team di lavoro giovane e dinamico, si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. L'orario di lavoro è full time e il luogo di lavoro Firenze.

IMPIEGATO FRONT DESK. I candidati prescelti saranno responsabili delle attività di noleggio al banco e della vendita di prodotti aggiuntivi, a diretto contatto con la clientela. L’attività lavorativa sarà articolata su turni e con un contratto part-time da 20 ore a settimana. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese, patente di guida B, capacità di vendita e focus sul raggiungimento degli obiettivi commerciali, attitudine al contatto con i clienti. Si offre contratto part-time (20 ore a settimana) a tempo determinato. Sede di lavoro: Firenze.

Info: www.randstad.it