Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

ADDETTO AL MONTAGGIO INFISSI
con esperienza nell'istallazione e montaggio di serramenti ( o come fabbri e falegnami). L’installatore dovrà caricare la merce direttamente in magazzino e poi una volta trasportata dal cliente dovrà installarla. Luogo: Firenze. Orario: Full time.

ADDETTO ALLA PRODUZIONE per azienda operante nel settore metalmeccanico. Le risorse selezionate saranno inserite all'interno dei settori dedicati allo stampaggio ed alla tranciatura. I candidati ideali hanno già maturato esperienze (anche brevi) in produzione, sono automuniti e disponibili da subito. Zona di Lavoro: Scandicci e Barberino di Mugello. Orario: Full-time su turni (mattina, pomeriggio e notte).

ADDETTA CAFFETTERIA HOTEL (TIROCINIO + APPRENDISTATO). La risorsa dovrà gestire la caffetteria sita all’interno dell’hotel. Dovrà fare caffè e preparare pietanze fredde e snack veloci. Si richiede diploma di indirizzo Alberghiero/Turistico, buona conoscenza della lingua inglese e tanta voglia di imparare e crescere all’interno della struttura alberghiera. Completano il profilo solarità, dinamicità e prontezza nel lavoro. Orario: 7-16 da lunedì a venerdì. Si offre tirocinio + contratto di apprendistato (età massima 30 anni).

Se interessati mandare il proprio CV a firenze@during.it
Per info: www.during.it