Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-03-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO. La figura ricercata ha maturato esperienza nello stampaggio dei metalli a caldo, preferibilmente della zama. Completa il profilo una buona capacità nell'assemblaggio e nel carico/scarico degli stampi, oltre che utilizzo dei principali strumenti di officina meccanica. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro su 3 turni. Sede di lavoro: Barberino del Mugello.

MACCHINISTI/E DI PELLETTERIA. La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione e dovrà occuparsi della realizzazione di prototipi di prodotti di grande pelletteria. Si richiede precedente esperienza nella mansione ed utilizzo di macchina piana e verticale. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro 9-18. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI AL BANCO
. Le risorse saranno inserite nel reparto di produzione e montaggio al banco e si occuperanno della preparazione e del taglio del pellame, oltre che del montaggio di piccola pelletteria. Si richiede precedente esperienza nella mansione, buona manualità e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga ed inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

Per informazioni: www.maw.it