Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-03-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

SALES ASSISTANT con pregressa esperienza nella vendita, preferibilmente di articoli da regalo, oggettistica e gioielleria. Si richiede ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo, in alternativa ottima conoscenza della lingua cinese ed inglese. Si offre contratto full time su turni dalle 11:00 alle 19.30 dal lunedì al sabato, chiuso la domenica. Disponibilità immediata.

CONTABILE JUNIOR. Richiesta preferibilmente esperienza in ambito contabile di 2/3 anni e una buona conoscenza del software Adhoc di Zucchetti. Disponibilità di valutazione di profili senza esperienza con forte motivazione per il ruolo.

ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO SU LINEE DI PRODUZIONE. Le risorse saranno inserite su una postazione della linea di produzione e si occuperanno dell'assemblaggio manuale di componentistica elettromeccanica. I/le candidati/e ideali hanno maturato un'esperienza lavorativa pregressa nella mansione e sono in possesso di una qualifica/diploma ad indirizzo elettronico/elettrotecnico/meccanico. Risulta requisito preferenziale il possesso di un mezzo proprio di spostamento. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli (FI). Disponibilità oraria: Full Time.

CONTABILE. La risorsa è diplomata in ragioneria e/o laureata in materie economiche ed ha già necessariamente maturato esperienza pregressa presso studi professionali. La risorsa si occuperà di dichiarazioni fiscali, Iva, 730, modello Unico, Imu, Tasi e contabilità fino alla stesura del bilancio. Il contratto inizialmente a termine è con prospettive di inserimento part time dal lunedì al venerdì (30 ore settimanali).

AUTISTA PATENTE C
. La risorsa si occuperà del trasporto e di attività di carico/scarico merci. Si richiede possesso patente C e CQC; esperienza pregressa nella mansione; preferibile provenienza dal settore alimentare. Sede: Prato.

MAGAZZINIERE in età di apprendistato. La risorsa si occuperà di carico/scarico merci, effettuare periodici inventari. Si richiede esperienza pregressa anche breve nella mansione; patentino per il muletto. Sede di lavoro: Prato.

ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE. La risorsa deve aver maturato consolidata esperienza nella mansione in realtà aziendali medio-grandi e risponderà direttamente al responsabile della comunicazione delle aziende del gruppo. La sua attività sarà rivolta sia all’area media che all’area utente –consumatore. La risorsa si occuperà di sviluppo della comunicazione in particolar modo sui social network, sviluppo della strategia digitale, digital advertising e email marketing. Si richiede Laurea in comunicazione o affini, esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Prato.

Per info: www.adecco.it