Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-03-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

Addetto alla produzione con patente muletto per azienda di Cami Bisenzio. Richiesta patente per il muletto in corso di validità e prime esperienze maturate in ambito produttivi, disponibilità immediata. Orario di lavoro su turni a ciclo continuo.

Impiegato/a Amministrativo con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa inserita si occuperà della gestione amministrativa, fatturazione, bollettazione, gestione dei rapporti con le banche, verifica pagamenti, contabilità, scritture contabili, bilancio e darà un supporto nella gestione del cliente gestendo ordini attraverso attività di back office commerciale. Si richiede esperienza in campo amministrativo contabile, doti relazionali, comunicative e predisposizione ai rapporti commerciali. Zona di lavoro: Scandicci.

Addetto al magazzino. La risorsa inserita si occuperà della gestione del magazzino, movimentazione merci mediante l'ausilio del muletto, carico-scarico, sistemazione ed organizzazione logistica, inserimento ordini e bollettazione. Si richiede esperienza di almeno un anno in campo logistico, possesso del patentino del muletto e conoscenza dei principali dispositivi informatici per l'inserimento ordini e gestione bollettazione. Zona di lavoro: Scandicci.

Addetto alla Scarnitura con esperienza nella mansione. Si richiede una pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo precisione e forte orientamento alla qualità. Zona di Lavoro: Impruneta. Orario: Full Time.

Addetti alle pulizie industriali. Le risorse si occuperanno della pulizia profonda di un struttura alberghiera di nuova costruzione. Si richiede precedente esperienza nella mansione in contesti come: supermercati, negozi, magazzini, fabbriche o uffici ed utilizzo dell'apposita strumentazione (macchinari ed attrezzature speciali). Flessiblità oraria e disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Firenze Centro.

Magazziniere addetto alle consegne in possesso di patentino del muletto. La risorsa ideale e' in eta' di apprendistato e ha maturato esperienza similare in contesti di magazzinaggio. La risorsa inserita si occupera' di magazzino carico/scarico, utilizzando il muletto, e consegnera' i prodotti alle aziende clienti del territorio di Firenze e provincia. Si richiede disponibilita' immediata. Luogo: Scandicci.

Impiegato/a ufficio spedizioni. Il candidato ideale è appassionato di meccanica e del mondo dei motori elettrici, ha maturato una esperienza di almeno 5/6 anni come impiegato ufficio spedizioni in aziende elettromeccaniche strutturate con un significativo valore di produzione o di aziende di spedizioni di materiale industriale.
Richiesta conoscenza a livello avanzato della lingua Inglese e preferibilmente della lingua tedesca di Microsoft Office, dei documenti di spedizione e trasporto, della legislazione fiscale e doganale. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

Operaio Edile. La risorsa ricercata ha esperienza pregressa e dimostrabile in contesto edilizio ed è in grado di svolgere in modo autonomo le principali lavorazioni quali intonacatura, tinteggiatura, lavorazioni in cemento, cerchiature ecc. Il possesso di patentino per i lavori in quota e del corso sulla sicurezza sarà considerato un requisito favoritario ai fini della selezione. si richiede disponibilità immediata. si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. Zona di Lavoro: Firenze e Provincia.

Portiere notturno. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti ed operazione di check-in e check-out. Si richiede precedente esperienza nella mansione all'interno di strutture alberghiere ed Ottima conoscenza di almeno due lingue tra: Inglese, Francese e Spagnolo. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze Centro. Orario: Part time 32 ore notturne.

Per info: www.alispa.it