Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

IMPIEGATO/A COMMERCIALE OTTIMO INGLESE E FRANCESE per azienda del settore moda. La risorsa si occuperà di: avanzamento prodotto, inserimento articoli, follow up campionario, inserimento ordini produzione e coordinamento fino all'evasione, gestione dei rapporti con i clienti e pianificazione, contatti con i fornitori. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione all'interno di aziende settore Moda, ha ottima conoscenza delle lingue Inglese e Francese e di EXCEL. Gradito possesso di laurea (almeno triennale). Completano il profilo capacità di problem solving e team working. Zona di lavoro: Scandicci.

STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda manifatturiera. La risorsa si occuperà di effettuare ricerche di mercato e di gestire email e telefonate. Si valutano profili in possesso di diploma tecnico, preferibilmente indirizzo ragioneria o perito aziendale. Orario full-time. Zona di lavoro: Prato

ADDETTI/E COMUNICAZIONE per attività commerciale in location fornite dalla società, un'importante agenzia pubblicitaria, leader in Italia da 10 anni nel campo della promozione. Si richiede disponibilità immediata. Per i candidati con una pregressa esperienza nel settore commerciale verrà data la possibilità di gestire in totale autonomia un team di lavoro in varie zone di Firenze.

RECEPTIONIST per importante struttura ricettiva. La figura dovrà svolgere attività di accoglienza clienti, mansioni di segreteria generale e gestione delle telefonate. Si richiede la disponibilità a lavorare nei finesettimana. Orario di lavoro: Full Time. La risorsa ideale deve aver maturato precedenti esperienze nella mansione anche minima e avere una conoscenza fluente della lingua inglese. è richiesta la conoscenza del programma hotellerie Leonardo. Completanto il profilo ottima predisposizione alla clientela e ottime doti comunicative. Sede di lavoro: Vadarno fiorentino.

ESTETISTA SPECIALIZZATA. La risorsa prescelta si prenderà cura della clientela all'interno della Beauty Lounge offrendo i seguenti trattamenti: trattamento viso, massaggi corpo manuali, manicure (fra cui smalto, ricostruzione unghie, smalto semipermanente e/o gel), pedicure, trattamenti di make up (trucco giorno, sera, sposa). La Beauty Specialist ha Qualifica Triennale di Estetista e Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita). L'esperienza nel ruolo, la conoscenza tecnica dei prodotti, l'attenzione alla qualità e alla clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Il candidato dimostra ottime doti relazionali e un approccio consulenziale verso il cliente. Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo. È richiesta disponibilità e flessibilità oraria a lavorare su turni. All'inizio e durante l'esperienza professionale la risorsa avrà la possibilità di partecipare a costanti attività formative e di aggiornamento relative alle tendenze, ai trattamenti e alle tecnologie del settore di riferimento. Sede di lavoro: Prato

ADDETTO/A alle PULIZIE. Il candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nella medesima posizione ed è in grado di svolgere in piena autonomia l'attività di Pulizia. Nello specifico si occuperà di: organizzare ed eseguire il servizio presso il cliente; far riconoscere al cliente il valore del servizio; creare o identificare le esigenze del cliente; identificare soluzioni; trovare il consenso sul problema e sulla necessità di soluzione. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti abilità relazionali: spiccate doti comunicative, empatia, capacità di ascolto, problem solving, orientamento al Cliente e proattività, propensione all utilizzo dei più comuni social network. È in possesso delle seguenti conoscenze tecniche: procedure operative per erogare il servizio (tecniche di pulimento prodotti per la pulizia); conoscenze informatiche per l'utilizzo di tablet/smartphone; tecniche di vendita e customer satisfaction. Completano il profilo intraprendenza, dinamicità e un immagine affidabile. Sedi di Lavoro: Firenze centro

OPERATORI ECOLOGICI per ALIA S.p.A. La figura è quella di un lavoratore addetto alle attività di spazzamento, raccolta e tutela del territorio anche come operatore unico con l'ausilio di veicoli conducibili con patente B e/o addetto alle attività di spazzamento e/o raccolta manuale al servizio di autocompattatori (raccolta porta a porta). Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: essere cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie; idoneità fisica all'impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore; disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite; età non inferiore agli anni 18; Diploma di scuola secondaria di primo grado; possesso di patente di Guida B in corso di validità; buona conoscenza della lingua italiana. Luogo di lavoro: tutte le sedi presenti sul sito dell'azienda Alia Spa.

OPERATORI IMPIANTO per ALIA S.p.A.. La figura ricercata è quella di un lavoratore qualificato che svolge attività esecutive, anche di manutenzione, sulla base di procedure prestabilite, richiedenti preparazione professionale supportata da adeguate conoscenze di tecnica del lavoro, acquisita anche mediante esperienza pratica, con autonomia operativa limitata all'esecuzione del proprio lavoro nell'ambito di istruzioni dettagliate. Nello specifico si fa riferimento ad addetti alla movimentazione e trasporto di materiali con l'uso di mezzi d'opera di peso totale a terra fino a 10 ton. Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: essere cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie; idoneità fisica all'impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore; disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite; età non inferiore agli anni 18; Diploma di scuola secondaria di primo grado; possesso di patente di Guida B in corso di validità; buona conoscenza della lingua italiana. Luogo di lavoro: tutte le sedi presenti sul sito dell'azienda Alia Spa.

AUTISTI per ALIA S.p.A. La figura ricercata è quella di un lavoratore qualificato che svolge attività esecutive, anche di manutenzione, sulla base di procedure prestabilite, richiedenti preparazione professionale supportata da adeguate conoscenze di tecnica del lavoro, acquisita anche mediante esperienza pratica, con autonomia operativa limitata all'esecuzione del proprio lavoro nell'ambito di istruzioni dettagliate. Nello specifico si fa riferimento ad addetti alla conduzione veicoli conducibili con patente C e qualifica CQC (per trasporto cose), nelle attività di raccolta e tutela del territorio e per il servizio di carico, scarico e attività accessorie in qualità di operatore unico o in concorso con altro operatore. Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: essere cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie; idoneità fisica all'impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore; disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite; età non inferiore agli anni 18; Diploma di scuola secondaria di primo grado; possesso delle patenti di Guida B - C e qualifica CQC (per trasporto cose). in corso di validità; buona conoscenza della lingua italiana. Luogo di lavoro: tutte le sedi presenti sul sito dell'azienda Alia Spa.

Per info: www.manpower.it