Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

27-03-2018
L'agenzia per il lavoro Openjob ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

ADDETTO/A PULIZIE. La risorsa inserita dovrà avere esperienza nell’utilizzare i macchinari per le pulizie quali: monospazzola, aspiraliquidi, e pulire i vetri con tampone, stecca e asta telescopica. Il candidato dovrà essere in possesso della patente B e disponibile a trasferte in tutta la Toscana. Gli orari di lavoro saranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30. Gli/le interessati possono inviare cv o presentarsi presso la Filiale di Firenze Sud, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTI AL MONTAGGIO per azienda operante nel settore delle minuterie moda. Si richiede esperienza nella mansione e una disponibilità immediata. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO ALL'INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO per azienda operante nel settore delle minuterie moda. Si richiede preferibilmente una Laurea in Ingegneria meccanica e una pregressa esperienza nel settore. Il candidato ideale conosce tutte le fasi di lavorazione delle minuterie e sa leggere un disegno tecnico. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza pregressa in studi di commercialisti. La figura si occuperà di contabilità fino alla predisposizione bilanci, pratiche IMU, TASI, 730, dichiarazioni persone fisiche e 770. Fondamentale disponibilità nell'immediato per contratto part time, 30h settimanali (mattina). Luogo di lavoro: Firenze centro.

ADDETTO/A ALLA RIFINITURA DI BORSE per pelletteria cliente. Fondamentale una pregressa esperienza nella mansione. Gli/le interessati possono inviare cv o presentarsi presso la Filiale di Firenze Sud, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00. Non saranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.

Per info: www.openjobmetis.it