Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-03-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

CONTABILE ESPERTO/A. Il/la candidato ideale ha maturato una significativa esperienza contabile presso realtà aziendali e ha competenze fino alla predisposizione delle scritture di bilancio. Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza presso realtà commercializzanti con l'estero. Si richiede disponibilità a valutare sia orario part time sia full time. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

DATA ENTRY per azienda strutturata. La risorsa ha già maturato esperienza nel ruolo ed ha una disponibilità immediata e part time dalle 9.00 alle 13.00 Richiesta conoscenza ottima degli applicativi informatici. Disponibilità oraria: Part Time mattino. Sede di lavoro: Firenze sud.

SALES ASSISTANT
per caratteristico negozio di oggettistica e gioielleria. Si richiede pregressa esperienza nella vendita preferibilmente di articoli da regalo, oggettistica e gioielleria. Si richiede ottima conoscenza dell'Inglese e dello Spagnolo, in alternativa ottima conoscenza della lingua cinese. Si offre contratto full time su turni dalle 11:00 alle 19.30 dal lunedì al sabato, chiuso la domenica. Contratto iniziale di prova di 15 giorni rinnovabili con possibilità di inserimento per sostituzione maternità. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze

HOSTESS per prestigiosa casa di moda in Firenze. Le risorse devono occuparsi di ricevimento e assistenza clienti in boutique. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di interfacciarsi con clienti stranieri e interesse a lavorare in contesti formali. Le risorse verranno assunte con un contratto part time (weekend compreso). Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze.

ASCENSORISTA (con patentino) per strutturata azienda che si occupa di manutenzione ascensori. La risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria degli ascensori in ambito industriale. Requisiti indispensabili: esperienza pluriennale come ascensorista; patentino di ascensorista (in corso di validità). Requisiti preferenziali: disponibilità immediata, domicilio su Firenze o province limitrofe, automunito/a. Orario di lavoro: turni (anche notturni) dal lunedì alla domenica. Disponibilità oraria: Full Time. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO ALTA GIOIELLERIA per prestigiosa azienda del settore luxury. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Sviluppo Prodotto Gioielleria con sede a Firenze e collaborerà alle attività di sviluppo del prodotto appartenente alla categoria Alta Gioielleria. Seguirà l'intero processo di realizzazione dei prodotti di Alta Gioielleria e collaborerà alle attività di Industrializzazione del prodotto, Controllo Qualità ed After Sales. La risorsa si occuperà di: supervisionare tutte le fasi di sviluppo del prodotto di Alta Gioielleria; gestire i rapporti con l'ufficio stile e con i fornitori presenti sul territorio nazionale; fornire supporto diretto durante la fase di industrializzazione del prodotto dal punto di vista tecnico; effettuare il controllo qualità ed individuare eventuali difettosità del prodotto; supportare l'ufficio After Sales nella scelta degli interventi da effettuare sul gioiello dal punto di vista tecnico. Requisiti richiesti: ottima conoscenza delle tecniche di realizzazione di prodotti di alta gioielleria comprovata da un'esperienza almeno decennale nel ruolo di orafo; esperienza nel settore dell'alta gioielleria (atelier, brand di alta moda); conoscenza delle pietre preziose; buone competenze informatiche; buone competenze comunicative e relazionali; disponibilità a frequenti trasferte; possesso della patente B. Sede di lavoro: Firenze

STAGEUR - AREA RISORSE UMANE. La risorsa sarà in affiancamento al responsabile di selezione e si occuperà di screening cv, reclutamento, interviste e colloqui candidati. Utilizzerà gestionali e strumenti interni per la valutazione e selezione del personale. Il/La candidato/a ideale è laureato/a preferibilmente in ambito umanistico/letterario, ha buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Completano il profilo ottime doti comunicative e forte interesse per il settore riscorse umane. Si offre stage di 3 mesi full time (dal lunedì al venerdì) rinnovabile di 3. Sede di Lavoro: Firenze.

N. 10 ADDETTI/E CUSTOMER CARE per azienda operante nel settore turismo e trasporti. Il candidato ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed una buona conoscenza di una seconda lingua straniera (francese e/o Tedesco), disponibilità a lavorare part time su turni di 20 ore settimanali, distribuite su 5 giorni lavorativi e 2 riposi, a rotazione dal lunedì alla domenica festivi compresi dalle 04.00 alle 01.00. Si richiede disponibilità immediata a corso di formazione obbligatorio e propedeutico alla mansione, gratuito e non retribuito, della durata di circa 100 ore a partire dal 23 aprile 2018. Orario del corso dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e 14-18, pranzo e parcheggio gratuiti. Il corso è esclusivamente per disoccupati. A fine formazione (circa 3 settimane) seguirà per le risorse idonee un contratto di somministrazione di 1 mese, prorogabile o finalizzato all'assunzione diretta. Si richiede un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro, non fornito da mezzi pubblici. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A AL BANCO E COLLAUDO PICCOLA PELLETTERIA per prestigiosa realtà del settore pelletteria moda/luxury. La risorsa si occuperà di: spaccatura, scarnitura, tranciatura, assemblaggio al banco dei diversi componenti, rifinitura dei prodotti, controllo del prodotto finito garantendo gli standard qualitativi tecnici ed estetici stabiliti dall'azienda. Il candidato ideale, risponde al responsabile della produzione, ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore pelletteria è orientato al lavoro in team, in un contesto produttivo di livello e qualità. È altresì disponibile a lavorare su due turni. Luogo di lavoro: Firenze e provincia.

SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per prestigioso studio di commercialisti. La risorsa sarà inserita con un iniziale contratto in somministrazione di 4 mesi e si occuperà della gestione della contabilità e di tutte le attività inerenti alla segreteria. Si richiede pregressa esperienza in ambito contabile di 2/3 anni e completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, gestione del problem solving, precisione e puntualità. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.adecco.it