Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

28-03-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ADDETTO/A WEB DESIGN E SEO per importante azienda operante nel settore moda (STAGE). Richiesta conoscenza della lingua inglese e di Wordpress; integrazione E-commerce, sviluppo APP. Richiesta esperienza, anche minima. Orario di Lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Firenze.

GRAPHIC DESIGNER per azienda del settore moda (STAGE). Richiesta conoscenza di Indesign, Photoshop, Illustrator, Adobe. Richiesta esperienza anche minima o eventuali corsi di formazione nel settore. La risorsa si occuperà di curare l'immagine coordinata della società. Nello specifico creazione di brochures, inviti, aggiornamento siti, fotografie. La risorsa ideale possiede spirito di iniziativa, creatività, precisione e puntualità. Orario di Lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Firenze. 

BACK OFFICE COMMERCIALE per importante azienda operante nel settore dell'Information Technology. La risorsa sarà di supporto ai commerciali di riferimento, gestirà i contatti con i clienti, la gestione degli ordini e le pratiche relative d'ufficio. Si richiedono ottime doti comunicative, di problem solving; capacità di interfacciarsi con esponenti di diversi settori, precisione e puntualità. Gradito diploma in ambito informatico ed esperienza, anche breve, in contesti aziendali in ruolo impiegatizio. Orario di Lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Firenze

IMPIEGATO DI MAGAZZINO per deposito farmaceutico. Si richiede esperienza nella medesima mansione, conoscenza degli applicativi informatici di magazzino, preferibile provenienza dela settore farmaceutico. Contratto di sostituzione malattia,inizialmente sino a metà aprile. Orario 30 ore settimanali, dal lunedì al sabato. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze Nord.

OSS-OPERATORE SOCIO SANITARIO per Struttura sanitaria privata di Firenze. Requisiti: qualifica di OSS riconosciuta; esperienza lavorativa maturata nel ruolo; domicilio in zona.

INFERMIERE per Struttura sanitaria privata di Firenze. Requisiti: Laurea in Infermieristica e iscrizione Ipasvi; esperienza lavorativa maturata nel ruolo; domicilio in zona. 

Per info: www.orientajob.com