Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

03-04-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze:

ADDETTO MENSA E PULIZIE con attestato HACCP. Si richiede disponibilità al lavoro immediata. La risorsa lavorerà part-time su turni mattina, pomeriggio e sera. Inserimento immediato.

CONTABILE con almeno due anni di esperienza presso studi professionali. Si richiede conoscenza della contabilità ordinaria e straordinaria. Preferibile conoscenza del gestionale IPSOA. Si offre iniziale inserimento con orario part-time e successivo passaggio al full-time. Disponibilità immediata.

TECNICO INFORMATICO-HELP DESK. Richiesto diploma di perito informatico, buona conoscenza sistema operativo Windows e Linux, protocolli di rete TCP/IP, ottima conoscenza della lingua inglese.

CONTABILE con esperienza. Si richiede conoscenza della contabilità ordinaria e straordinaria. Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità. Orario di lavoro part-time.

5 PROGRAMMATORI JAVA JUNIOR/MIDDLE/SENIOR. Le risorse si occuperanno di sviluppare software Java per strutture sanitarie pubbliche e private. Richiesta conoscenza linguaggio Java e principali framework, esperienza da un anno a 10 anni in attività di sviluppo software. Zona di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

Per info e candidature: www.umana.it