Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT: posizioni aperte nella ristorazione a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

EBTT: posizioni aperte nella ristorazione a Firenze

04-04-2018
L'Ente Bilaterale Turismo Toscano - EBTT effettuerà la preselezione di 21 figure professionali per azienda in forte crescita nel settore della ristorazione di Firenze.

I profili ricercati sono: 

5 BARISTI - Richiesta esperienza e conoscenza della lingua inglese. Si occuperà di caffetteria e della somministrazione di bevande e alimenti. Disponibile al lavoro su turni ed il fine settimana/contratto stagionale. 

10 CAMERIERI SALA - Esperti o alla prima esperienza. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Si occuperà delle comande e del servizio al tavolo, rispondendo al responsabile di sala. Disponibile al lavoro su turni ed il fine settimana/contratto stagionale. 

2 CUOCHI - Richiesta esperienza nella mansione. E' responsabile della preparazione della linea del pranzo e della cena. Coordina il lavoro della cucina. Disponibile al lavoro su turni ed il fine settimana/contratto stagionale. 

2 AIUTO CUOCHI - Anche minima esperienza. Disponibile al lavoro su turni ed il fine settimana/contratto stagionale. 

2 PIZZAIOLI - Richiesta esperienza nella mansione. Si occuperà della preparazione della pizza, della cottura e della relativa farcitura. Disponibile al lavoro su turni ed il fine settimana/contratto stagionale.

Se interessati, inviare la propria candidatura entro il 17 aprile su https://m.turismolavoro.it/ebttselezione