Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 19 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

05-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:

ADDETTO MONTAGGIO BORSE – pelletteria. La risorsa si occuperà del montaggio di borse al banco: assemblaggio delle singole componenti partendo dal modello iniziale, preparazione, montaggio finale del prodotto attraverso l’utilizzo di strumenti specifici.  Infine dovrà supervisionare la buona qualità del prodotto durante tutte le fasi della lavorazione.
E’ richiesta esperienza pregressa nel settore della pelletteria, buona manualità e precisione nello svolgimento della mansione, conoscenza completa delle fasi dedicate al montaggio delle parti. Luogo: Scandicci.

AUTISTA PATENTE C-D-E. Le risorse si occuperanno del trasporto merci con gite previste in tutto il territorio toscano. L’azienda fornirà ad ognuno un mezzo per la consegna merce nei diversi punti vendita; a fine turno, lo stesso sarà riconsegnato al magazzino di riferimento più vicino alla zona di residenza per essere utilizzato dagli operatori nel turno successivo. Le risorse supporteranno inoltre l’attività di rifornimento merci del mezzo prima della partenza per le consegne e una volta giunte al punto vendita, tramite l’utilizzo di appositi strumenti, depositeranno i prodotti in spazi predefiniti. Sono previsti turni anche notturni. Richiesto, e vincolante, possesso di patenti C-D-E ed esperienza nella mansione. Completano il profilo: serietà, flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare turni notturni.

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO per azienda di Signa. Le risorse che si occuperanno del confezionamento e sistemazione merci prima della spedizione ai clienti. Richiesta, ma non vincolante, esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo disponibilità immediata, serietà, buona manualità.

ADDETTO ALLE PULIZIE con disponibilità di trasferte giornaliere in diverse zone della Toscana. Nello specifico si dovrà occupare delle pulizie straordinarie di diversi uffici. Verrà fornito al dipendente un furgoncino aziendale con carta carburante per tutti gli spostamenti. Richiesta esperienza nella mansione e conoscenza degli strumenti del mestiere: monospazzola, aspiraliquidi, stecca per la pulizia dei vetri.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it