Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze

06-04-2018
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

COPPIA DI CASIERI. Le risorse si occuperanno di manutenzione, giardinaggio, cura della casa, preparazione pranzi e cene, accompagnamento con autovettura. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, ha una bella presenza e predisposizione a rapporti interpersonali. Orario: full time con un giorno libero. Luogo: Firenze Sud.

MAGAZZINIERE che si ccuperà di carico/scarico merci, movimentazione merce, preparazione delle relative spedizioni. Il candidato ideale ha esperienza nella mansione, attestato HACCP, Patentino del muletto. Orario: Full-Time. Luogo: Barberino di Mugello.

OPERAI ALIMENTARI. Le risorse si occuperanno di preparare i piatti per la grande distribuzione, confezionamento e imballaggio. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti preferibile esperienza nella mansione, attestato HACCP ed attestato per la sicurezza generica. Orario: Full-Time. Luogo: Sesto Fiorentino.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it