Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-04-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Operaio addetto a lavorazioni a banco. La risorsa si occuperà di operazioni di foratura, filettatura, limatura di minuterie. Richiesta esperienza nella mansione, buon utilizzo di strumenti quali seghetti, filettatrici, trapani a colonna, disponibilità immediata. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Luogo: Scandicci.

Pulimentatore. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto preposto alla pulimentatura e seguirà la lavorazione del pezzo pulimentandolo a mano/macchina a spazzole. Richiesta esperienza nella mansione; disponibilità immediata; ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Sesto Fiorentino.

Pulimentatore. La risorsa seguirà la lavorazione del pezzo pulimentandolo a mano/macchina a spazzole. Richiesta esperienza nella mansione; disponibilità immediata; ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici. Luogo: Prato.

Addetto movimentazione merci e assemblaggi. La risorsa verrà coinvolta in mansioni legate all’area produttiva e di magazzino e si occuperà del carico e scarico della merce con l’utilizzo del carrello manuale e di semplici assemblaggi. E’ richiesta una buona manualità. Verranno prese in considerazione anche candidature senza un’esperienza specifica nelle mansione ricercata. Orario di Lavoro: Full time. Luogo: Campi Bisenzio.

Operaio di produzione. La risorsa si occuperà del carico e scarico manuale di macchine intubettatrici ed imbustatrici. Richiesta pregressa, anche minima, esperienza in lavori di produzione; essere in possesso di mezzo proprio. Orario di lavoro su turni oppure a giornata. Luogo: Sesto Fiorentino.

Info: www.risorse.it