Città di Firenze
Home > Webzine > Venti Lucenti alla ricerca di Animatori/Attori
martedì 16 aprile 2024

Venti Lucenti alla ricerca di Animatori/Attori

09-04-2018

Venti Lucenti in occasione del suo 25° compleanno apre uno stage di 3 giorni che si terrà a Firenze il 7 / 8 / 9 Maggio 2018 alla ricerca di Animatori/Attori.

Il laboratorio di formazione, che avrà un numero chiuso, ha lo scopo di mettere in risalto competenze ed eventuali esperienze passate nell’ambito delle discipline del teatro e in quelle didattico formative. I candidati, obbligatoriamente maggiorenni, dovranno inviare entro il 2 maggio il curriculum vitae all’indirizzo mail produzione@ventilucenti.it, corredato da foto della figura intera. Si richiede di indicare anche l’eventuale presenza sui social.

Poiché per alcuni dei partecipanti allo stage potrebbe prospettarsi un’eventuale collaborazione lavorativa con l’associazione, si richiede di indicare nel curriculum se disponibili per il periodo dall’11 giugno al 20 luglio e dal 1 ottobre al 15 novembre.

L'ammissione o la non ammissione allo stage verrà fatta in base  al curriculum di presentazione e sarà comunicata entro il 3 maggio.

Il costo per la frequenza allo stage è di 60 euro comprensive della quota associativa e dell’assicurazione.

Lo stage sarà condotto da Manu Lalli, direttrice artistica di Venti Lucenti e dagli operatori di Venti Lucenti esperti in tecniche teatralie si svolger nei tre giorni indicati dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

A tutti i frequentanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Gli incontri avranno un carattere prevalentemente operativo e fisico. Consigliamo quindi un abbigliamento il più possibile comodo che consenta la possibilità di movimento.

Info: www.ventilucenti.it