Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

STAGISTA - analisi di mercato, bilanci ed andamento del settore vitivinicolo. Il/la candidato/a ha conseguito una Laurea in Economia o titolo di studio equipollente e nello specifico si occuperà di analisi di mercato, comparazione tra indici, attività di benchmark, rappresentazione di risultati su fogli Exel e Powerpoint, studio dei principali andamenti ed evoluzioni di settore. Oltre a questa attività di tipo economico, si occuperà di analisi e correzione di anagrafiche articoli, clienti e fornitori sul sistema infomatico Navision, analisi e correzione di costi standard, correzione di registrazioni di contabilità analitica errate e attività inerenti all'ufficio del personale. Si offre stage di 6 mesi full time con rimborso spese. Luogo di lavoro: Firenze sud.

SALES ASSISTANT. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno due/tre anni di esperienza nella vendita assitita, con preferibile provenienza da contesto outlet. Il profilo ricercato ha una spiccata predisposizione al lavoro al pubblico, passione per la moda, ed è una persona dinamica e solare. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta per sostituzione maternità.

ADDETTA/O AL BANCO GELATERIA ed un ADDETTO AL BANCO PASTICCERIA. Il/la candidato/a ha maturato anche una breve esperienza di lavoro presso gelateria o pasticcerie. Si richiede conoscenza molto buona dellla lingua inglese e ottima predisposizione al rapporto con il pubblico. Orario di lavoro full time, 6 giorni lavorativi su 7. Orario di lavoro su turni richiesta disponibilità al lavoro domenicale e festivo.

ADDETTO/A SALA E BAR. Il/la candidato/a si occuperà di presa della comanda, servizio al tavolo, apparecchiatura e sbarazzo dei tavoli. Inoltre lavorerà anche al banco caffetteria per la preparazione di caffè e cappuccini. Orario di lavoro full time, con orario 7-15 13-21 11-18 su sei giorni lavorativi settimanali. Richiesta disponibilità al lavoro domenicale e festivi.

BARMAN part time (dalle ore 18.00 alle ore 22.00) per hotel 4 stelle a Firenze. Il profilo che ricerchiamo ha maturato una comprovata esperienza nel settore ed è interessato a lavorare in orario serale part time (domenica è il giorno di riposo). Si richiede la capacità di preparare cocktail, piccoli snack e saper intrattenere gli ospiti. Completano il profilo la disponibilità immediata e la conoscenza della lingua inglese.

ADDETTA/O UFFICIO TESORERIA. Nello specifico il/la candidato/a si occuperà di contabilizzazione prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazione incassi, pagamento fornitori, gestione scadenzari per sede e unità locali, aggiornamento reportistica periodica sui flussi di cassa. Il/ la candidato/a ha conseguito una laurea in Economia o titolo di studio equipollente ha maturato un'esperienza anche breve in ambito amministrativo/contabile (costituirà titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza in società di revisione o uffici tesoreria di società medio/grandi dimensione). Inoltre, possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare ottima conoscenza di Excel), spiccate competenze in ambito statistico/informatico. Completano il profilo capacità di teamworking,vcollaborazione con i colleghi ed il responsabile. Contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.

Per info: www.manpower.it