Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Perito meccanico con esperienza maturata nella mansione con disponibilità ad effettuare attività di manutenzione meccanica sui prodotti dell'azienda nel territorio nazionale, gradito diploma tecnico, conoscenza principali strumenti di misurazione e lavorazione meccanica, flessibilità oraria, capacità di lavorare in autonomia, capacità di problem solving, orientamento al cliente.

Operatori di sportello bancario. La risorsa individuata si occuperà di operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti; svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela; attività consulenziale inerente ai servizi bancari/finanziari L'inserimento è previsto con contratto in somministrazione a tempo determinato. Le caratteristiche e competenze necessarie sono disponibilità a spostamenti sull'intera regione Toscana, esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative e disponibilità immediata full time. Luogo di lavoro: Toscana.

Info: www.randstad.it