Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 29 marzo 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

11-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:

Addetto alla Tranciatura. La risorsa sarà inserita all’interno della produzione e si occuperà principalmente dell’attrezzaggio della trancia e controllo della produzione. Il candidato ideale ha maturato anche breve esperienza nella mansione o comunque conoscere gli stampi di trancia. Completano il profilo ottima manualità e precisione.

Addetto allo Stampaggio. La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della gestione di macchinari per lo stampaggio di minuterie metalliche, cambio stampi, manutenzione degli stessi macchinari. Richiesta buona manualità, precisione, affidabilità, disponibilità immediata.

Addetto alla Produzione e Movimentazione Merci
. La risorsa si occuperà della produzione di materiale plastico e della sistemazione dello stesso in appositi spazi adiacenti al reparto. Richiesta anche breve esperienza nella movimentazione merci/magazzinaggio e di lavoro all'interno di linee produttive; richiesto altresì, e vincolante, il possesso di patentino per la guida di carrelli elevatori.

Macchinisti
da inserire all'interno del reparto produttivo, con esperienza nella mansione. E' previsto inserimento diretto in azienda con inquadramento da concordare direttamente con l'azienda utilizzatrice.

Progettista Meccanico che gestirà in autonomia la progettazione e modellazione del prodotto utilizzando il programma 3D CREO (Pro-E) Parametric Technology. In particolare si occuperà della modellazione solida di base, con assemblaggio al CAD e relative verifiche dimensionali e la messa in tavola a norme ISO. Concluderà con il dimensionamento e verifica delle tolleranze in relazione alle specifiche del progetto. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e un’ottima conoscenza di 3D CREO (Pro-E), conoscenza di Office ed Autocad e l’utilizzo fluente della lingua inglese.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it