Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-04-2018
L'agenzia per il lavoro Temporary SpA ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ELETTRICISTI JUNIOR. Le risorse lavoreranno presso cantieri per installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali e affiancheranno le figure senior nello svolgimento delle attività richieste. Si richiede minima esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: presso cantieri su Firenze e Provincia. Orario: 8 ore giornaliere

10 ADDETTI/E BAR con esperienza maturata presso bar, paninoteche, fast food, gastronomia, panetteria, che sanno gestire un banco bar (caffè, cappuccini, bevande e altro), ma sanno anche preparare panini, fritti, farcire pizze. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata e possesso di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Firenze Peretola. Orario: 24 ore settimanali, 4 ore giornaliere su 6 giorni, su turni dalle 04.00 alle 24.00. Disponibilità a straordinari.

OTA ed INFERMIERE/A con esperienza in sala operatoria per clinica fiorentina. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
Luogo: Firenze. Orario: Full time.

Per info e candidature: www.temporary.it - firenze@temporary.it.