Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-04-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

Magazziniere con diploma di Perito commerciale-informatico o affini. Richiesta conoscenza di base della contabilità di magazzino, ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. Preferibile età di apprendistato. Orario: full time. Luogo: Prato.

Addetto al bancone con esperienza nel servizio preparazione caffè e bevande per bar caffetteria a Prato. Richiesta disponibilità immediata, orario di lavoro 8:00-13:00 15:30-19:30 dal lunedì alla domenica. Contratto di lavoro in somministrazione per sostituzione.

Magazziniere con esperienza in ambito tessile per azienda pratese. Richiesta patente per il muletto, disponibilità immediata. Orario di lavoro a giornata, con straordinari.

Impiegato/a Amministrativo Contabile. La risorsa ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel ramo della contabilita' aziendale acquisendo competenze nella gestione della contabilita' clienti e fornitori, contabilitaì' ordinaria e semplificata sino alle scritture di bilancio. E' gradita la provenienza dal mondo alberghiero. E' considerato titolo preferenziale la conoscenza del gestionale IPSOA. Il profilo individuato sarà inserito all'interno dell'organico aziendale con un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto. Problem solving, puntualità e disponibilità ad effettuare straordinari sono elementi che completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Firenze.

Addetta amministrazione del personale. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza nel ramo della gestione interna del personale, occupandosi del controllo ed elaborazione presenze, sostituzioni, comunicazioni obbligatorie agli enti, gestione dei rapporti sindacali e della contrattualistica. Il/la candidato/a sarà inserito/a in una struttura alberghiera 4 stelle sito nel centro di Firenze, inizialmente con un contratto part time a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Part Time. Zona di lavoro: Firenze.

Responsabile controllo qualità capi finiti. La risorsa dovrà occuparsi del controllo sul prodotto finito presso aziende in Italia e all'estero (misure, capospalla, pantaloni, camicie, maglieria e t-shirt ) ed aver maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento. Per la mansione è gradita una conoscenza base di modelleria e dell'utilizzo delle macchine da cucire. Si richiede conoscenza della lingua inglese di buon livello e disponibilità ad effettuare (occasionalmente) trasferte estere. Zona di lavoro: Firenze.

Per info: www.alispa.it