Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-04-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

PASTICCERE per struttura alberghiera a cique stelle. Richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza della lingua inglese, possesso di patente B e di mezzo proprio. Si offre contratto full time.

3 CHEF DE RANG con pregressa esperienza di strutture alberghiere di lusso. Si offre contratto 40 ore settimanali su turni unici e/o spezzati a copertura del servizio di ristorazione, distribuiti su 5 giorni lavorativi e 2 riposo. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera, disponibilità immediata, possesso di patente B o A e di mezzo proprio.

BARMAN con esperienza per struttura alberghiera di lusso. Richiesta  ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera disponibilità immediata, possesso di patente B e di mezzo proprio.

2 SEGRETARI DI RICEVIMENTO turnati con esperienza di ricevimento alberghiero e conoscenza di almeno un gestionale di prenotazione. Si offre contratto 40 ore settimanali su turni dalle 7-15, 15-23, 2 notti a settimana dalle 23-7. Richiesta  ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera (tra tedesco, francese e spagnolo), disponibilità immediata, possesso di patente B o A e di mezzo proprio.

MAGAZZINIERE, addetto allo smistamento del pellame. La persona, rispondendo al responsabile di magazzino, si occuperà dello smistamento del pellame in arrivo. Il candidato ideale ha un diploma di maturità o studi equipollenti e ha maturato anche una breve esperienza all'interno della pelletteria. Costituisce un requisito importante la conoscenza dei vari tipi di pellame. Completano il profilo precisione e serietà. Luogo di Lavoro: Firenze Sud. Disponibilità oraria: Full Time.

HOSTESS/ STEWARD DI STAZIONE. Le risorse si occuperanno di svolgere mansioni di accoglienza e ospitalità, garantire il comfort e gli standard aziendali, dare supporto ed assistenza alla clientela. Dovranno effettuare attività promozionale e vendita di biglietti. Richiesto possesso di Diploma o Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese, orientamento al cliente, problem solving. Completano il profilo proattività, disponibilità a lavorare part time ( 24 ore) dal lunedì alla domenica, festivi inclusi e flessibilità. Le risorse ritenute idonee frequenteranno un corso di formazione gratuito della durata di 3 settimane a Roma. Inizio corso: 16 maggio, vitto e alloggio gratuiti.

Per info: www.adecco.it