Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

16-04-2018
L'agenzia per il lavoro Openjob ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

ADDETTI ALLE VENDITE - tirocinio formativo. I/le candidati/e verranno inseriti in un Progetto Formativo volto ad apprendere il ruolo di Addetto Alle Vendite, in affiancamento nelle attività di vendita (gestione delle azioni di vendita con i clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza) e gestione prodotto (organizzazione della disposizione dei prodotti all' interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa). La risorsa ideale dimostra interesse e potenzialità per ruoli di vendita a contatto con il pubblico, nell'ambito GDO elettronica. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità ad essere presente nel week-end e nei festivi. Il tirocinio formativo avrà una durata di 6 mesi, prevede un impegno giornaliero full time, su turni, con disponibilità ad essere presenti anche il sabato e la domenica. Indennità mensile riconosciuta allo stagista: 500 euro.

ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE per staff interno - stage. Il/la candidato ideale ha elevate capacità di problem solving, è persona dinamica ed interessata a crescere in un contesto professionale strutturato. Gradita laurea in materie umanistiche. Per candidarsi, inviare copia del cv aggiornato a scandicci@openjob.it .

CAMERIERE con ottima conoscenza della lingua inglese per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato Haccp in corso di validità.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE che possa occuparsi di tutta la contabilità fino alla stesura del bilancio. Si offre inizialmente contratto part-time 20h settimanali che si trasformerà in un full-time. Contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Richiesta pregressa esperienza nella gestione avanzamento produzione, gestione ordini, rapporti clienti e fornitori. Richiesta ottima conoscenza della lingua francese. Preferibile provenienza dal settore produttivo. Orario full time.

5 ADDETTI/E ALLA LEGATURA, SLEGATURA di accessori metallici per la moda. Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Orario full time.

ADDETTO AL BANCO per pelletteria. La risorsa si occuperà della preparazione di borse. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Orario full time, missione finalizzata all’inserimento.

Per info: www.openjobmetis.it