Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

ADDETTA/O ALLE VENDITE per importante store di Firenze centro. La risorsa, riportando allo Store Manager, si occuperà in autonomia di supportare la clientela italiana ed internazionale nelle operazioni di acquisto, allestire e sistemare gli spazi espositivi ed il magazzino. Richiesta conoscenza buona della lingua inglese. Completano il profilo la passione per la moda ed un approccio al cliente orientato alla fidelizzazione. Orario: Part-Time 28 ore settimanali. Inizio lavoro dai primi di maggio.

ADDETTI ALLA PRODUZIONE
che si occuperanno della tranciatura e dello stampaggio. I candidati ideali hanno già maturato esperienze (anche brevi) in produzione, sono automuniti e disponibili da subito. Zona di Lavoro: Scandicci e Barberino di Mugello. Orario: Full-time su turni (mattina, pomeriggio e notte).

CUOCO/A da inserire all' interno della cucina di un albergo di Firenze, per la preparazione della cena. E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente all'interno di strutture ricettive. Orario: dalle 17:00 alle 23:00 ore, 6 giorni su 7.

ADDETTA/O AL RICEVIMENTO part time, con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, un ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, affidabilità e cortesia completano il profilo. Orario: dalle 14 alle 18 ore, 6 giorni su 7.

Se interessati mandare il proprio CV a firenze@during.it .

Per info: www.during.it