Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-04-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

STAGE MEDIA/WEB MARKETING per azienda del settore Fashion. Si richiede la conoscenza del Web e dei principali Social Network, capacità di gestione pagine, ricerca e realizzazione contenuti originali. In particolare la risorsa dovrà occuparsi di proporre e implementare strategie di social media marketing, monitorare sui social media le informazioni di interesse per l'azienda, proporre ed elaborare contenuti condivisibili dagli utenti, inserire immagini e contenuti. L'iscrizione a Garanzia Giovani e la provenienza da percorsi di studio inerenti l'ambito Fashion saranno ritenuti requisiti fondamentali. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Si propone stage di 6 mesi prorogabili con rimborso spese.

GIARDINIERE/OPERAIO AGRICOLO per azienda che si occupa di manutenzione del verde e attività del settore agricolo. La risorsa dovrà lavorare prevalentemente su cantieri di Firenze e zone limitrofe e si occuperà della manutenzione delle aree verdi pubbliche e private. Lavorerà in un team di persone. Richiesta minima esperienza e competenza nell'utilizzo degli strumenti di lavoro come decespugliatori o cesoie e nell'attività di giardiniere in generale. Richiesta disponibilità a trasferte per importante commessa su cantiere in zona Ligure. Disponibilità immediata per iniziale picco di lavoro.

ADDETTI AL MAGAZZINO
. La risorsa si occuperà di carico, scarico e sistemazione dei pacchi per la successiva consegna ai vettori. Requisiti richiesti: gradita esperienza di magazzino, disponibilità immediata e preferibile diploma di scuola superiore. Completano il profilo: capacità di uso del pc, di lavoro in squadra, flessibilità nella gestione degli orari. Indispensabile è la vicinanza alla sede di lavoro o la disponibilità a spostarsi. Si offre contratto a tempo determinato con orario esclusivamente notturno con turni cadenti da lunedì a domenica con due giorni di riposo. Sede di lavoro: Firenze

Per info e candidature: www.gigroup.it