Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 18 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

18-04-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze:

ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT .NET
. La risorsa sarà responsabile application design, implementazione e sviluppo; in partnership con gli altri analisti si occuperò di seguire le varie fasi di sviluppo software, testing, manteinance ed eventuali modifiche. Zona di lavoro: Firenze Richiesta conoscenza di SQL, VB.NET e/o C#, Microsoft Office, database management, buon inglese.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO con esperienza nel settore minuteria metallica/accessori moda. La risorsa dovrà occuparsi della gestione magazzino e relativi legami con la produzione. Prospettive di assunzione diretta in azienda. Luogo: Scandicci.

OPERATORE DI LINEA PRODUTTIVA con uso muletto. La risorsa sarà occupata sulla linea produttiva ed avrà anche mansioni di mulettista. Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni, compreso il notturno. Luogo: Empoli.

2 ADDETTI/E CONTROLLO QUALITÀ MINUTERIE METALLICHE
anche con minima esperienza. Prospettive di assunzione diretta in azienda. Luogo: Scandicci (FI)

ADDETTO/A AL LABORATORIO
per verifica quotidiana dei campioni di produzione con analisi chimiche. Si richiedono studi in chimica industriale, esperienza in laboratorio analisi, uso PC, attitudine al lavoro in team, automunito/a. Fondamentale disponibilità a lavorare su turni, compreso il notturno. Luogo: Barberino di Mugello (FI).

ADDETTO ALLA SEGRETERIA DI STABILIMENTO. La risorsa si occuperà di segreteria di base, accoglienza, caricamento dati, supporto all’ufficio del personale. Fondamentale appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99. Necessario essere automuniti. Luogo: Barberino di Mugello (FI).

Per info e candidature: www.umana.it