Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-04-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Addetta/a al Customer Service. La risorsa si occuperà della ricezione e gestione delle richieste della clientela, sia retail che e-commerce, verificando la disponibilità degli articoli; gestire e supportare telefonicamente il cliente finale in tutte le problematiche e criticità sollevate. Il candidato ideale ha un diploma di maturità o studi equipollenti ed ha maturato esperienza nel ruolo. Rappresenta un requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese livello madrelingua (Livello C2). La conoscenza della lingua tedesca e/o della lingua araba saranno considerati un plus. Necessaria anche una buona conoscenza della lingua italiana. È richiesta una disponibilità full time (40 ore settimanali) da effettuare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7:00 – 23:00. Contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro Scandicci.

Addetto/a Avanzamento Produzione. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Avanzamento Produzione, si occuperà di gestire gli ordini del cliente, interfacciarsi con i colleghi e con l'Ufficio Acquisti, monitorare l'andamento della produzione rispetto alle scadenze stabilite, partecipando attivamente alla risoluzione di eventuali problematiche e fornendo alternative per arrivare al superamento delle stesse. Il candidato ideale ha un diploma di maturità o studi similari ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione in aziende mediamente strutturate. La risorsa presenta buone doti organizzative, precisione, adattabilità, capacità di analisi e ottime capacità di lavorare in team. È richiesta, infine, una buona dimestichezza con gli applicativi informatici e una buona conoscenza della lingua francese. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Autista in possesso di patente B e con pregressa esperienza nella mansione (gradite referenze). Richiesto diploma di scuola media superiore, domicilio a Firenze o province limitrofe e disponibilità immediata all'inserimento lavorativo.
Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con disponibilità a straordinari e nei weekend.

Hostess / Steward di stazione. Le risorse si occuperanno di svolgere mansioni di accoglienza e ospitalità, garantire il comfort e gli standard aziendali, dare supporto ed assistenza alla clientela. Dovranno effettuare attività promozionale e vendita di biglietti. Richiesto Diploma o Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese, orientamento al cliente, problem solving. Completano il profilo proattività e flessibilità. Disponibilità PT 24H su turni (5.00 -23.00) da lunedì a domenica.  Le risorse ritenute idonee frequenteranno un corso di formazione gratuito della durata di 3 settimane a Roma . Inizio corso: 16 maggio , vitto e alloggio gratuiti.

Ragioniere/a. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio del personale, andrà ad occuparsi della gestione quotidiana dei lavoratori, dell'organizzazione degli orari di lavoro e dei turni, della gestione delle pratiche di assenteismo, malattie ed infortuni, della gestione della contrattualistica in merito alle assunzioni, cessazioni e proroghe, della gestione dell'archivio. Il candidato ideale, rispondendo alla responsabile dell'ufficio risorse umane, è diplomata in Ragioneria e/o cultura equipollente e ha maturato anche un breve esperienza nella mansione. Si richiede una buona dimestichezza con gli applicativi informatici, nonché buone doti organizzative e problem solving. È, inoltre, gradita la conoscenza della lingua francese. Luogo di lavoro: Firenze Nord. Disponibilità oraria: Full Time.

Per info: www.adecco.it