Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-04-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Contabile esperto/a
. La risorsa, inserita nell'Ufficio amministrativo, si occuperà di gestire tutta la contabilità. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 5 anni come impiegato contabilità generale all'interno di aziende di medio-grandi dimensioni. Possiede inoltre buone competenze informatiche e buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre: contratto iniziale in sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Calenzano. Disponibilità oraria: Full Time.

Impiegato/a contabile.
Necessario aver conseguito studi economici ed esperienza pregressa nel ruolo presso studi professionali ed essere in possesso di patente B. La risorsa si occuperà in particolare di Iva, Tasi, Imu, 730, Unico, 770 e dichiarativi fiscali. Indispensabile ottima conoscenza degli applicativi informatici. Contratto part time di 20-30 ore settimanali.

Autisti. Le risorse ricercate si occuperanno di carico/scarico del veicolo, consegna e ritiro dei carrelli/cassette/plichi nei centri di distribuzione e uffici postali del territorio di competenza, vuotatura cassette di impostazione. Il/la candidato/a ideale è in possesso è di Patente C, CQC merci e carta tachigrafica in corso di validità, diploma (con votazione superiore ai 60/100 o 36/60) o laurea (con votazione superiore ai 102/110), precisione e senso di responsabilità.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali. Periodo: da Aprile 2018 a Giugno 2018 possibile proroga. Luogo di lavoro: Firenze. Inviare cv a: arezzo.petrarca@adecco.it .

Magazziniere che svolga anche assistenza alla vendita. La persona si occuperà di catalogare e sistemare la merce all'interno del magazzino, effettuare attività di consulenza e orientamento del cliente per la vendita dei componenti. Il/la candidato/a ha un diploma tecnico con indirizzo elettrico/elettronico o studi similari ed ha preferibilmente maturato un'esperienza nel ruolo. Contratto iniziale di 3 mesi con prospettiva. Luogo di lavoro: Calenzano.

Addetto/a pulizie esperto/a. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pluriennale esperienza in attività di pulizie aziendali. Orario: dal lunedì al venerdì 18.00-21.00 Luogo di lavoro: Scandicci e Sesto Fiorentino.

Ragioniere/a. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio del personale, andrà ad occuparsi della gestione quotidiana dei lavoratori, dell'organizzazione degli orari di lavoro e dei turni, della gestione delle pratiche di assenteismo, malattie ed infortuni, della contrattualistica in merito alle assunzioni, cessazioni e proroghe e dell'archivio. Il candidato ideale, rispondendo alla responsabile dell'ufficio risorse umane, è diplomata in Ragioneria e/o cultura equipollente e ha maturato anche un breve esperienza nella mansione. Si richiede una buona dimestichezza con gli applicativi informatici, nonché buone doti organizzative e problem solving. È, inoltre, gradita la conoscenza della lingua francese. Luogo di lavoro: Firenze Nord. Disponibilità oraria: Full Time.

Addetta/a al Customer Service. La risorsa si occuperà di ricezione e gestione delle richieste della clientela, sia retail che e-commerce, verificando la disponibilità degli articoli, gestire e supportare telefonicamente il cliente finale in tutte le problematiche e criticità sollevate. Il candidato ideale ha un diploma di maturità o studi equipollenti ed ha maturato esperienza nel ruolo. Rappresenta un requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese livello madrelingua (Livello C2). La conoscenza della lingua tedesca e/o della lingua araba saranno considerati un plus. Necessaria anche una buona conoscenza della lingua italiana. È richiesta una disponibilità full time (40 ore settimanali) da effettuare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7:00 – 23:00. Luogo di lavoro Scandicci.

Per info: www.adecco.it