Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

20-04-2018
L'agenzia per il lavoro Openjob ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

AIUTO CUOCO per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato Haccp in corso di validità.

ADDETTO INSTALLATORE. Richiesta pregressa esperienza nel settore automotive e nella mansione di carrozziere. Orario full time. Missione finalizzata all’ inserimento.

CAMERIERI per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato Haccp in corso di validità.

ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE. La risorsa si dovrà occupare di gestione avanzamento della produzione di borse e piccola pelletteria e accessori moda e di sviluppo prodotto. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Richiesta disponibilità alle trasferte. Orario full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.

STAGISTA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
. Richiesta laurea, ottime capacità di problem solving, forte motivazione a lavorare nel settore delle risorse umane. Si valutano anche CV di neolaureati. Si offre stage di tre mesi full time orario 9.00-13.00/14.00-18.00.

PERITO MECCANICO
. Si valutano profili junior anche neodiplomati. La risorsa si dovrà occupare di manutenzione macchine laser. Orario full time. Sede di lavoro: Firenze Nord.

CONTABILE. Richiesta pluriennale esperienza nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata fino alla predisposizione del bilancio. L’ orario sarà inizialmente part time, successivamente sarà full time 32h settimanali. Richiesto diploma di ragioneria e pregressa esperienza maturata all’interno di studi professionali. Sede di lavoro: Firenze nord. Missione finalizzata ad un inserimento.

ADDETTO AMMINISTRAZIONE per la dichiarazione dei redditi. La risorsa dovrà occuparsi della dichiarazione dei redditi: compilazione del 730, 770 e UNICO. È richiesta precedente esperienza nella mansione.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE per uffici e condomini . Si richiede disponibilità full time e al lavoro su turni. Indispensabile essere in possesso della patente B ed aver maturato esperienza nella mansione. Si prevede contratto di somministrazione con finalità di inserimento.

MURATORE con esperienza nella mansione e in possesso di attestati sulla sicurezza. Gradita Patente C. Contratto full time finalizzato a un inserimento diretto in azienda.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ per azienda cliente del settore delle minuterie metalliche per la moda responsabile controllo qualità. La risorsa si dovrà occupare della gestione del controllo qualità del prodotto presso fornitori esterni. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e indispensabile provenienza dal settore degli accessori moda. Retribuzione commisurata all’esperienza.

MAGAZZINIERE
da inserire in importante realtà della zona. La risorsa lavorerà all'interno del magazzino accessori interfacciandosi con la produzione. Verranno presi in considerazione profili anche senza particolare esperienza , ma dinamici, brillanti e disponibili a un inserimento definitivo in azienda. Full time.

Per info: www.openjobmetis.it