Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTI/E ALLA MANOVIA
. Le risorse individuate si occuperanno delle attività di montaggio e finitura di calzature Lusso. La conoscenza delle lavorazioni e del ciclo produttivo della calzatura rappresenteranno un valore aggiunto importante ma saranno valutate anche candidature prive di esperienza caratterizzate da una forte motivazione a lavorare nel settore. Completano il profilo l'attenzione al dettaglio ed una forte motivazione a lavorare e crescere in una professione parte della filiera della produzione moda. Luogo di Lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A GESTIONE PERSONALE DI MAGAZZINO
.  La risorsa si occuperà Monitoraggio e implementazione dell'operatività dell'analisi dei kpi e confronto giornaliero dei dati insieme al Direttore Operativo, del monitoraggio dei DPI assegnati agli Handlers, della gestione delle presenze e dell'organizzazione del personale per la giornata lavorativa. Si valutano profili con esperienza pregressa nella mansione, buone doti relazionali e dialettiche.

OPERATORE/TRICE CAF. La figura si occuperà di assistenza e compilazione dei modelli 730 da inviare all'Agenzia delle Entrate Compilazione modelli IMU, TASI, ICI, ISEE e Unico. Il profilo ideale ha esperienza nella mansione, capacità relazionali e buone capacità di relazionarsi con la clientela, affabilità e affidabilità. Si offre contratto full time a tempo determinato.

ADDETTI/E RIFINITURA BORSE E PICCOLA PELLETTERIA
. Le risorse saranno inserite all'interno della produzione e si occuperanno di rifinitura su prodotto finito (Borse/piccola pelletteria). I/le candidati/e hanno maturato almeno due anni di esperienza in rifinitura e controllo qualità borse e piccola pelletteria. Richiesta disponibilità immediata full time. Luogo di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A MAGAZZINO FILATI
. Si valutano profili con esperienza nella mansione: Risulta requisito preferenziale la buona conoscenza del programma Multix Italfabrics. Contratto iniziale in somministrazione.

CAMERIERA DI SALA. La risorsa si occuperà della pulizia/ preparazione della sala, dell'apparecchiatura, della presentazione dei piatti, presa comanda, servizio al tavolo. Il profilo ideale ha maturato esperienza in qualità di cameriere di sala con servizio ai tavoli sia in orario del pranzo che della cena. Cortesia, empatia verso il cliente, organizzazione e precisione nonché conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata, flessibilità oraria nell'osservare il turno del pranzo o della cena o entrambi. Zona di lavoro: Firenze Centro.

TESSITORE JUNIOR. Si valutano profili in età di apprendistato e preferibilmente che abbiamo maturato una minima esperienza nel settore. Ottima prospettiva di inserimento. Orario full-time.

ADDETTO/A GARDEN TECNICO con conoscenza macchine da giardino e impianti di irrigazione per inserimento diretto in organico. La risorsa svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni in attività di giardinaggio e manutenzione. In particolare ha una comprovata conoscenza degli impianti d'irrigazione, delle attrezzature da giardinaggio e delle macchine da giardino. E gradita la conoscenza dei prodotti di arredo giardino.
Si richiede conoscenza del Pacchetto Office, capacità relazionali e negoziali, flessibilità, affidabilità e precisione, problem solving, attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico. Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica e ad effettuare brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.

ADDETTO GESTIONE ORDINI E MAGAZZINO. La risorsa si occuperà delle gestione dell'ordine, occupandosi sia della parte documentale che di quella operativa, dei rapporti con i fornitori e clienti, nonché della logistica del magazzino. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha buone doti organizzative ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. Vengono valutate positivamente anche candidature più junior, con breve o nessuna esperienza nel settore. Gradita buona conoscenza del pacchetto Office, ed in particolare di Excel, e dei siti di e-commerce. Contratto part time 30 ore. Zona di lavoro Borgo San Lorenzo.

ADDETTI VENDITA. Le figure inserite si occuperanno della gestione dei reparti e dell'assistenza coadiuvando il caporeparto del settore di riferimento. La risorsa ideale ha già maturato un'analoga esperienza di vendita all'interno di realtà similare in alternativa saranno valutati positivamente candidati con un percorso lavorativo e/o di studi come idraulico, elettricista, falegname, manovale edile, piastrellista. Completano il profilo buone doti comunicative, attitudine a lavori a contatto con il pubblico, passione per il settore e per i lavori manuali e flessibilità. Richiesta disponibilità a lavorare part-time (24h settimanali) e 6 giorni su 7.

Per info: www.manpower.it