Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze

23-04-2018
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

Addetto alla vendita
con esperienza anche nell'allestimento di vetrine e materiale interno. Richesta esperienza di vendita nel retail di almeno due anni e come visul di negozio, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavoro full time, su turni, nei giorni festivi.

Addetto Ufficio Acquisti Materie Prime junior. La risorsa sarà inserita all’interno del team Raw Materials & Components Purchasing e si occuperà di definire metodi e criteri di classificazione (per tipologia di prodotto, per tecnologia, per processo produttivo), strutturare il processo inter-funzionale di classificazione di nuovi materiali, creare un database dei nuovi materiali e svolgere analisi della capacità produttiva richiesta e disponibile per gruppi omogenei. Richiesta Laurea Magistrale in Ingegneria tessile, meccanica o gestionale; ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese; buone competenze analitiche e di reportistica.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it