Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

24-04-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

OPERATORE/TRICE CAF per associazione di categoria. La risorsa ha esperienza nell'elaborazione della dichiarazione dei redditi 730 ISEE IMU e TASI (maturata in un CAF oppure in uno studio commerciale),buona capacità relazionali e di integrazione, buone capacità di relazionarsi con la clientela, affabilità e affidabilità. Si offre contratto in somministrazione. Sede di lavoro: Prato.

ADDETTO/A COLORE. La risorsa opererà si occuperà di tintura, coloritura bordi con macchinario e pennellino. Richiesta esperienza di almeno 4 anni nel ruolo sviluppata nel settore delle borse in pelle (saranno prese in considerazione anche candidature con minore esperienza purché contraddistinte da forte volontà di apprendere e provenienza dal settore della pelletteria); capacità di lavorare in gruppo, precisione e completano il profilo. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.
Orario: Full Time.

MAGAZZINIERE. La risorsa, inserita nel reparto logistico, si occuperà di imballaggio prodotto finito. Richiesta esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore della pelletteria  (saranno prese in considerazione anche candidature con minore esperienza purché contraddistinte da forte volontà di apprendere e provenienza dal settore della pelletteria); ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office. Completano il profilo flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: Provincia di Firenze. Orario: Full Time.

MAGAZZINIERI/ CARRELLISTI per azienda di Montemurlo (Prato) con esperienza e regolare patentino. La risorsa si occuperà di movimentazione, carico e scarico della merce. Requisito indispensabile è la pregressa esperienza nella mansione, disponibilità immediata full time, scopo assunzione a tempo indeterminato dopo periodo a tempo determinato.

Per info: www.larisorsaumana.it