Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-04-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

STAGE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’. La risorsa ideale è in possesso di diploma di ragioneria o Laurea in Economia ed ha maturato minima esperienza in ambito contabile all’interno di un contesto aziendale. La risorsa dovrà occuparsi delle pratiche amministrative, prima nota, contatto clienti e fornitori, fatturazione, contatto con istituti bancari, pagamenti, ecc.. Preferibile età di apprendistato e iscrizione a Garanzia Giovani. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Prato. Per candidarsi: pistoia.bonellina.cv@gigroup.com 

ADDETTO/A VENDITA MACCHINE DA GIARDINO. La risorsa ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita a contatto con il pubblico, preferibilmente di prodotti legati al mondo garden tecnico e macchinari da giardino. Richiesta ottima conoscenza di motori e cilindrate, conoscenza avanzata dei principali macchinari (tosaerba,motoseghe e potatori) e competenze di piante e terreni. Richiesta disponibilità full time su turni da lunedì alla domenica, propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente. Si offre inserimento diretto in azienda di 6 mesi. Luogo di lavoro: Prato.

IMPIEGATA/O FATTURAZIONE ATTIVA
– sostituzione maternità. La risorsa ideale ha maturato precedente esperienza, anche breve, nel ruolo e nell'amministrazione contabile ordinaria. Il candidato si occuperà di raccogliere dati amministrativi e contabili da altri centri, elaborarli e verificarli, emettere fatture attive, gestire il documento contabile del cliente. Richiesta conoscenza del pacchetto Office e SAP; completano il profilo forte attitudine al problem solving, flessibilità e proattività.

Per info e candidature: www.gigroup.it