Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-04-2018
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

10 COMMIS DI CUCINA. La risorsa in costante collaborazione con lo Chef e la brigata di cucina si occuperà di preparare la linea del menù dei due ristoranti all'interno della struttura. Si richiede una pregressa esperienza nella mansione in contesti strutturati. Verrà considerato un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si ricercano giovani appassionati di cucina contemporanea e gourmet. Si richiede disponibilità dal mese di maggio. L'azienda offre un contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze

DECORATORE MANUALE. La risorsa proviene da un' Accademia delle Belle Arti, da un Liceo Artistico o da percorsi accademici di cultura equipollente. Ha un'ottima manualità e precisione ed ha maturata una minima esperienza nell'arte del decoro. Richiesta disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.

MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà dello scarico, disimballo e controllo della merce in entrata con distribuzione interna al relativo reparto di destinazione. Nello specifico  del disimballo e controllo del materiale in termini di qualità e quantità, verificando la corrispondenza con quanto indicato nel DDT di entrata; etichettatura e sistemazione della merce in entrata ordinata a commessa destinata al reparto montaggio, con indicazione del codice prodotto e della matricola della macchina; sistemazione della merce destinata al reparto Magazzino sulle relative scaffalature; controllo materiale per fabbisogno ordini di produzione interni; compilazione giornaliera della lista di materiale consegnato al montaggio per commessa.  Si richiede esperienza nella mansione almeno biennale in contesti strutturati e il patentino per il muletto in corso di validità. Luogo: Prato.

Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

Per info: www.elpehr.it