Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-04-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

2 ADDETTI/E MACCHINE CNC. Le figure ricercate saranno inserite nel reparto di officina e si occuperanno e del carico/scarico, avviamento di frese e torni CNC, oltre che del controllo qualità e della rifinitura del pezzo con macchine utensili tradizionali. Si richiede precedente esperienza in officine meccaniche di precisione e buona comprensione del disegno meccanico. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e successivo inserimento in azienda. Sede di lavoro: FIRENZE, zona Firenze Nord.

3 ADDETTI/E AL BANCO. Le risorse dovranno occuparsi della colorazione e della masticiatura, oltre che dell'assemblaggio e della rifinitura delle borse. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

3 ADDETTI GALVANICA. Si ricerca, per potenziamento organico, persone con esperienza ai bagni galvanici e alla pulimentatura, oltre che legatura e slegatura di minuterie metalliche. Si offre iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroga ed inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Reggello (FI).

Per informazioni: www.maw.it