Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 18 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

26-04-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

Addetto Modellazione Processi. La risorsa si occuperà di attività di progettazione e verifica su impianti di trattamento delle acque ed attività di progettazione e tuning di sistemi di automazione.
Il candidato deve possedere una laurea in ingegneria sanitaria-ambientale ed avere una conoscenza dei processi e delle principali tecnologie di depurazione. Deve aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella depurazione in attività di indagine, analisi di performance o in attività di gestione. Inoltre deve leggere e redigere P&ID e conoscere almeno 1 dei programmi di modellazione dei processi di depurazione. La mansione prevede la disponibilità a trasferte di breve durata. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.  Costituiranno titolo preferenziale l'aver maturato esperienza di progettazione o gestione presso impianti di trattamento delle acque, l'aver maturato esperienza nell'analisi delle performance di sistemi complessi e la conoscenza di CAD e GIS.
L'azienda offre un inserimento a tempo determinato della durata di 12 mesi. Sede di lavoro: Firenze.

Assistente Sociale part- time 18 ore per struttura sanitaria. Richiesta laurea in servizio sociale, iscrizione all'ordine degli assistenti sociali, preferibile esperienza nel ruolo in particolare con gli anziani. Si offre contratto iniziale di 6 mesi; sede, Firenze sud.

Infermieri per importante struttura sanitaria di Firenze. Richiesta Laurea in Infermieristica, IPASVI. Rappresenta requisito indispensabile aver maturato esperinza comprovata di almeno un anno all'interno di reparti ad alta intensità di cura / rianimazione o in pronto soccorso. Si offre contratto in somministrazione full time su turni.

Addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa inserita dovrà occuparsi della supervisione di tutti i processi amministrativi e di payroll e di attività di supporto alla specialist. Il candidato ideale dovrà aver maturato, altresì, esperienza in Reportistica e Budget (impostazione della salary rewiew annuale, benchmark di mercato, analisi Comp&Ben e Welfare). Sede di lavoro: provincia di Firenze.

Impiegato/a amministrativo contabile. La risorsa ideale possiede conoscenze in campo contabile, amministrativo, partita doppia, con specifica attenzione alle bolle doganali e alla fatturazione di acquisto. Inquadramento contrattuale CCNL COMMERCIO, sostituzione maternità, part time. Luogo di lavoro:  Osmannoro.

Per info e candidature: www.orientajob.com