Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-04-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTO/A PULIZIE INDUSTRIALI. La risorsa dovrà occuparsi di effettuare pulizie in produzione e nei locali aziendali ad eccezione delle aree sterili. Requisiti indispensabili esperienza almeno annuale di pulizie industriali, capacità di utilizzo di monospazzola, lavasciuga con uomo a bordo, aspiraliquidi, aspirapolvere industriale e battitappeto. Richiesta disponibilità immediata, domicilio su Firenze o province limitrofe, possesso di patente B, di auto o moto. Orario di lavoro: part time 20 o 30 ore con turnazione di 4 o 6 ore giornaliere dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Firenze.

STAGISTA ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE PORTAFOGLI. La risorsa affiancherà l'addetto al banco per apprendere tutte le fasi della preparazione del pellame. Richiesto attestato di partecipazione ad un corso di pelletteria, domicilio su Firenze o province limitrofe. Possesso di patente e di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Si offre stage dalla durata di 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato. E' previsto un rimborso spese di 500 euro mensili. Orario di lavoro: 8:00-16:00 dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

MANUTENTORE MECCANICO con pregressa esperienza nella mansione su impianti produttivi. Richiesto titolo di studio attinente e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

PROGETTISTI MECCANICI. Le risorse si occuperanno di sviluppo di strutture metalliche in ambito terrestre e navale, di componentistica elettronica e di apparati radar. I candidati ideali sono in possesso di Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, anche neolaureati, ed hanno buone conoscenze nell'ambito della modellazione 3D, assistita in particolare CREO3, tecnica di simulazione strutturale ad Elementi Finiti con particolare riferimento all'utilizzo del software ANSYS. Completano il profilo flessibilità, capacità di problem solving e analisi e buona conoscenza della lingua inglese: richiesta totale disponibilità oraria.

ANALISTA DATI RISORSE UMANE. Il/La candidato/a ideale lavorerà all'interno dell'ufficio del personale e riporterà alla direzione aziendale. Si occuperà di redigere il budget presunto riguardante il personale aziendale e analizzare a fine anno il consuntivo con il preventivato.  Ha conoscenza dei ccnl e dovrà analizzare, secondo il budget effettuato, eventuali assunzioni, il costo del personale, i salari, eventuali passaggi di livello o aumento delle retribuzioni. Effettua statistiche e analisi periodiche e annuali riguardanti assunzioni, cessazioni, somministrazione lavoro, assenteismo, infortuni, andamento straordinari e supplementari. La risorsa ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede laurea o diploma in ambito giuridico/economico, conosce almeno un gestionale del personale. Ha conoscenza dei piani di compensations e benefits. Richiesta ottima conoscenza di Excel e dimestichezza nell'analisi dei dati e statistiche e conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.adecco.it