Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
sabato 20 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

03-05-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART - TIME da inserire all'interno dell'organico. Si occuperà di elaborazione fatture su excel, inserimento presenze su gestionale,gestione scadenziari, supporto amministrativo. Richiesta ottima conoscenza EXCEL, gradita conoscenza Zucchetti. Zona di lavoro : Firenze Porta Romana. Orario di lavoro: 10 – 14.30.

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione. Richiesta esperienza anche breve in ambito acquisti, richiesta ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Calenzano.

COORDINATORE UFFICIO AMMINISTRATIVO. La risorsa sarà chiamata in particolare alla gestione contabile attiva e passiva della Società. Gestione della contabilità banche Redazione dei Bilanci di verifica periodici Predisposizione della documentazione di controllo gestione mensile Predisposizione del budget e dei suoi aggiornamenti Gestione degli aspetti e degli adempimenti fiscali, in collaborazione con la Società di consulenza esterna. Sono richiesti Laurea in Economia e Commercio o in disciplina equivalente, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturata in contesti aziendali, ottima conoscenza di tutte le discipline e delle normative civili e fiscali e del pacchetto Office. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO AL LAVAGGIO AUTO, interni ed esterni, da inserire all'interno dell'organico, con contratto a tempo determinato fino a ottobre. La risorsa si occuperà del lavaggio interno ed esterno delle automobili, con utilizzo di specifii macchinari ad hoc. Preferibile esperienza anche breve nel ruolo. Orario di Lavoro: 7.30 - 12.30 / 15.30 – 19.30; sabato mattina 7.30 – 12.30. Luogo di Lavoro: Calenzano.

Per info e candidature: www.orientajob.com