Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

04-05-2018
L'agenzia per il lavoro Openjob ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

LAVAPIATTI per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato Haccp in corso di validità.

AIUTO CUOCO per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato Haccp in corso di validità.

CAMERIERI per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato Haccp in corso di validità.

ADDETTI/E MONTAGGIO BORSE per l'alta moda. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza. Orario full time.

RESPONSABILE REPARTO MODELLERIA BORSE. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione e ottima conoscenza Cad/mozart. Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza.

MODELLISTA Cad/ Mozart. Richiesta pluriennale esperienza come modellista borse per l'alta moda. Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza.

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO
laureato in ingegneria/chimica/fisica. Richiesta esperienza di almeno 4 anni maturata all'interno di realtà produttive. Indispensabile conoscenza dei materiali per componenti industriali e conoscenza dei processi di deposizione di film sottili, trattamenti galvanici o di verniciatura ed in particolare di tecnologie in bassa pressione. Missione finalizzata ad un inserimento. Retribuzione commisurata all'esperienza.

5 ADDETTI/E AL MONTAGGIO di minuterie metalliche. La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione. Orario full time. Richiesta disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato con prospettive d'inserimento.

Per info: www.openjobmetis.it