Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

07-05-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

MODELLISTA CAD/MANUALE per la realizzazione di modelli di Borse. La risorsa dovrà realizzare dei modelli per i prototipi di borse, interfacciandosi con l'Ufficio Sviluppo Prodotto e la Prototipia. Collaborerà, inoltre, con l'Ufficio Stile per lo sdifettamento e le eventuali modifiche sul modello. Richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo sviluppata nello specifico settore di riferimento (borse in pelle), preferibile ottima e pratica conoscenza del Programma Cad Mozart (o programmi similari) per realizzazione modelli. La persona deve avere forti doti di precisione, resistenza allo stress, e orientamento al raggiungimento dei risultati. Richiesta disponibilità ad effettuare alcune trasferte nell'anno presso Milano, Londra e Parigi. Sede di lavoro: Scandicci.

OPERATORE MACCHINE CNC
. Si richiede Diploma a indirizzo meccanico, esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in aziende metalmeccaniche, ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; conoscenza delle caratteristiche della lavorazione meccanica per asportazione di truciolo, degli utensili specifici da impiegare su tornio e dei relativi parametri di taglio; capacità di piazzare la macchina per una nuova lavorazione e di sostituire gli utensili usurati. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

1 MAGLIAIA con consolidata esperienza nel ruolo. La nuova risorsa si occuperà dello sdifetto in collaborazione con gli smacchinatori e i tessitori. Elaborerà inoltre le schede tecniche di prodotto ed emetterà le bolle e i documenti relativi alla movimentazione del prodotto. Effettuerà visite aziendali presso i laboratori esterni della zona. Richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, profonda conoscenza tecnica del prodotto di maglieria, comprese le differenti fasi e tipologie di lavorazione. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

PERITI ELETTRONICI per assemblaggio di prodotti elettrici, montaggio, saldature, test e collaudo. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Campi Bisenzio.

PERITO CHIMICO con inserimento in produzione per garantire l'esecuzione del programma produttivo. È richiesta provenienza da realtà strutturate di tipo chimico, farmaceutico. Orario di lavoro: su turni. Sede di lavoro: Lastra a Signa.

ADDETTO/A RAMMENDO con esperienza di rammendo greggio o rifinizione. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Calenzano.

Per info: www.larisorsaumana.it