Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: Gruppo Una cerca personale per i propri hotel
giovedì 25 aprile 2024

Firenze: Gruppo Una cerca personale per i propri hotel

10-05-2018
Il GRUPPO UNA, la catena alberghiera del Gruppo Unipol nata dalla fusione di Atahotels e Una Hotels ha pubblicano nuove offerte di lavoro attraverso la piattaforma Job in Tourism. Nello specifico ricerca:

-1 Commis di Cucina per il Resort Villa Le Maschere per il periodo stagionale da aprile a novembre. Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo e capacità di gestione dello stress. Sede lavorativa: Resort Villa Le Maschere a Barberino di Mugello (FI).

-1 Demi Chef de Rang per l’Hotel Poggio dei Medici per il periodo stagionale da aprile a novembre. Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, conoscenza fluente della lingua inglese (costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera); forte orientamento al cliente e senso dell’ospitalità; capacità di lavoro in team e di gestione dello stress. Sede lavorativa: Hotel Poggio dei Medici a Scarperia (FI).

-Commis di Sala e Commis di Cucina appartenenti a categorie protette per le proprie strutture di Firenze (e Provincia) per il periodo stagionale da aprile a novembre. Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza di tutti gli aspetti del servizio di ristorazione di buona qualità; spiccato orientamento al cliente, capacità di lavoro in team e di gestione dello stress.

Per info e candidature: www.jobintourism.it