Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-05-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

CASHIER esperti per importante negozio settore luxury con ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede esperienza nella mansione di cashier, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza registratori di cassa, pos, registrazione fatture e gestione tax free. Richiesta disponibilità lavorativa durante i weekend. Orario di Lavoro: full-time, sabato e domenica lavorativi. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

MANUTENTORE IMPIANTI / FRIGORISTA per azienda cliente leader nel settore impiantistica. La risorsa deve aver maturato esperienza nella manutenzione termoidraulica, necessaria la disponibilità al lavoro su turni e la reperibilità. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: su turni.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
per azienda Cliente operante nel settore minuterie moda. La risorsa, gestendo i vari reparti di produzione, si occuperà di definire e garantire le tempistiche di realizzazione commesse, ottimizzare i processi produttivi nel rispetto dei budget stabiliti,  interfacciarsi con clienti e fornitori e produrre report a supporto della Direzione Operativa. La/il candidata/o ideale ha maturato esperienza nel settore e ha un'ottima conoscenza del ciclo lavorazioni. Completano il profilo doti organizzative, capacità di analisi e ottime capacità di lavorare in team. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese.

AUTISTA AUTOBUS, per la linea Firenze – Pisa. Richiesto possesso patenti D, CQC; esperienza pregressa nel settore e nella mansione e disponibilità immediata.

La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla Privacy (art.13, D. Lgs. 196/03).

Per info: www.etjca.it