Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

15-05-2018
L'agenzia per il lavoro Openjob ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

STAGISTA ADDETTO ALLA SELEZIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
per staff interno. Richiesta laurea, ottime capacità di problem solving, forte motivazione a lavorare nel settore delle risorse umane. Si valutano anche cv di neolaureati. Richiesta disponibilità immediata. Si offre stage di tre mesi full time orario 9.00-13.00/14.00-18.00.

ADDETTI SALA CONTA per conteggio denaro monetario manuale. Fondamentale disponibilità immediata per contratti su turni (eventualmente anche notturni) e/o full time.

GASTRONOMO/A
. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di proroghe.

BARISTA per un bar nel centro storico a Firenze. La risorsa inserita dovrà avere una pregressa esperienza nella mansione e saper usare l’affettatrice.

ADDETTO CARICO/ SCARICO PEZZI a bordo macchina. Richiesta minima esperienza in contesti della metalmeccanica.

ADDETTO ALLA CUCITURA. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nella cucitura a macchina e/o a mano di articoli di piccola pelletteria nel settore moda lusso. Ottimo utilizzo delle macchine. Missione finalizzata ad un inserimento a tempo indeterminato.

OPERAIO/A con esperienza anche minima in lavanderie industriali allo stiro. Lunga missione full time.

MECCANICO AUTO
. Richiesta esperienza di almeno 4/5 anni nella mansione. Gradita provenienza da autoconcessionari multimarca. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza.

ADDETTO INSTALLAZIONE IMPIANTI, in possesso di diploma di perito elettromeccanico/elettronico e disponibile a frequenti trasferte su territorio nazionale. Verranno presi in considerazione anche profili più junior, purché con i requisiti richiesti. Full time.

ADDETTO/A ALLE VENDITE disponibile dal martedì al sabato per orario full time (9-13 / 15.30 – 19.30). Il negozio sarà aperto anche per tutta la stagione estiva. Lunga missione.

CAMERIERI DI SALA con esperienza, anche minima, e disponibili nell'immediato. Fondamentale disponibilità al lavoro serale (con possibile turno spezzato), inglese molto buono. Contratti stagionali con prospettive di inserimento.  

Per info: www.openjobmetis.it