Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-05-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Addetta alla registrazione fatture. La risorsa si occuperà della registrazione delle fatture su il programma di contabilità Passpartout, di altre piccole registrazioni contabili, dell’inserimento degli ordini e del disbrigo di ordinarie pratiche amministrative. Richiesta ottima conoscenza di un programma di contabilità; disponibilità a 8 settimane di trasferta sul territorio italiano distribuite nei mesi di Settembre, Novembre, Gennaio e Maggio; conoscenza sufficiente della lingua inglese.

Macchinista esperta. La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi della cucitura a macchina del portafoglio e delle parti interne (fiancature, scatoline, etc). Richiesta esperienza nella mansione su macchina juki tradizionale o juki elettronica; buona manualità e precisione. Orario di lavoro full time.

Addetta alla coloritura delle costole. La risorsa dovrà occuparsi della coloritura e della rifinitura della costola attraverso l’utilizzo della macchina scartatrice e/o spazzolatrice, lissabordi. Richiesta esperienza nella mansione; buona manualità e precisione. Orario di lavoro full time.

Mulettista addetto consegne patente C e CQC. La risorsa si occuperà del magazzino, in particolare della movimentazione della merce tramite il muletto e l’utilizzo del gestionale aziendale per l’elaborazione di documenti di trasporto.  I requisiti richiesti sono Patente C e CQC; buona esperienza nell’utilizzo del muletto; patentino del muletto in corso di validità; esperienza lavorativa di magazzino con utilizzo di un gestionale. Orario di Lavoro: 8.00-12.30/13.30-17.00, le consegne prevedono il rientro in giornata.

Info: www.risorse.it