Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 29 marzo 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

16-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:

Addetto alle Pulizie
nella zona di Firenze con disponibilità di trasferte giornaliere in diverse zone della Toscana. Nello specifico si dovrà occupare delle pulizie straordinarie di diversi uffici. Verrà fornito al dipendente un furgoncino aziendale con carta carburante per tutti gli spostamenti. Richiesta esperienza nella mansione e conoscenza degli strumenti del mestiere: monospazzola, aspiraliquidi, stecca per la pulizia dei vetri.

Addetto Reparto CAD che seguirà tutto il processo di piazzamento modellatura ed il successivo sviluppo delle taglie dei capi. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in aziende strutturate del settore, conosce molto bene le fasi di creazione dei capi, in particolar modo la parte riguardante la modellatura con CAD. Vincolante la conoscenza del CAD.

Barman qualificato. La risorsa che stiamo cercando verrà impiegata all'interno di un contesto alberghiero di lusso e si occuperà prevalentemente della preparazione e servizio di aperitivi e cocktail. Richiesta esperienza nella mansione maturata in strutture alberghiere di alto livello e conoscenza fluente della lingua inglese. Richiesta altresì ottima conoscenza della cockteleria. Completano il profilo: ottime capacità relazionali, entusiasmo ed orientamento al cliente.

Impiegato Ufficio Commerciale. La risorsa si occuperà delle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale, stipula del contratto); di gestire i rapporti con i clienti e fidelizzazione; fornire assistenza al cliente durante la trattativa commerciale e anche post-vendita e tiene traccia degli ordini insoluti. Richiesta esperienza nella mansione, preferibilmente nella grande e media distribuzione. Completano il profilo importanti capacità relazionali, capacità di negoziazione, autonomia e proattività nell’organizzazione del lavoro.

Controller che abbia maturato anche breve esperienza nella mansione. Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di analisi e reporting economici-finanziari mensili, supporto alla redazione dei budget annuali e forecast, preparare report e analisi a supporto delle decisioni aziendali. Richiesto Diploma universitario in economia aziendale/ingegneria gestionale con provenienza da diploma di Ragioneria; buon livello di conoscenza della lingua inglese; conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); 1 o 2 anni di esperienza in amministrazione/ controlling.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it