Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-05-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

MACCHINISTA. La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione e dovrà occuparsi della cucitura su pelle di decorazioni e applicazioni con macchina piana. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga ed inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

ORAFO/A da banco. La risorsa sarà inserita nel laboratorio per la produzione di articoli di gioielleria. Si richiede precedente esperienza nella mansione ed autonomia nella lavorazione dei metalli utilizzati nel settore, oltre che dei principali strumenti e delle tecniche per la realizzazione del prodotto. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

PULIMENTATORE. La risorsa sarà inserita nel laboratorio per la produzione di articoli di gioielleria e dovrà occuparsi della pulimentatura e della rifinitura del metallo. Si richiede precedente esperienza nella mansione ed utilizzo dei principali strumenti di oreficeria. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

ADDETTO/A ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di produzione e dovrà occuparsi delle principali lavorazioni per la realizzazione di accessori metallici come taglio, fresatura, svasatura, filettatura e assemblaggio. Si richiede precedente esperienza nella mansione e capacità di utilizzo di macchine utensili e piazzatura su trapano a colonna, oltre che dei principali strumenti di officina meccanica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: 08-17. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

ADDETTO/A ALLA MACCHINA SCARTATRICE. La risorsa dovrà occuparsi della lavorazione e della rifinitura della costola, dopo il processo di coloritura, attraverso l'utilizzo della macchina scartatrice e/o spazzolatrice, oltre che dell'ultima lavorazione manuale. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

Per informazioni: www.maw.it