Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Specialista paghe e contributi
. La figura, si occuperà di curare tutto l'iter dell'elaborazione della busta paga dei dipendenti interni delle 4 società facenti parte del gruppo, la reportistica periodica alla direzione, registrazioni contabili relative ai costi del personale, gestione degli adempimenti periodici inerenti la gestione del personale dipendente. Richiesto diploma di ragioneria o laurea in economia / gestione delle risorse umane; esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all’interno di un’azienda mediamente strutturata o presso uno studio di consulenza del lavoro. Requisito preferenziale è l'ottima conoscenza del gestionale Zucchetti Web, ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti e disponibilità immediata. Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono: consapevolezza, affidabilità e autonomia gestionale, precisione, passione per il dettaglio e puntualità. Luogo di lavoro Firenze.

Addetto di produzione con diploma tecnico elettronico, conoscenza schema elettrico, ottima manualità, velocità di esecuzione e precisione, utilizzo dei principali strumenti di montaggio e assemblaggio elettronico, competenze nella saldatura di componenti.

Verniciatore a polvere con comprovata esperienza nella mansione. La risorsa sarà inserita nel nuovo reparto verniciatura e si occuperà di preparare i prodotti, gestire gli ordini e mettere a punto le tabelle tintometriche. Completano il profilo attitudine al lavoro in gruppo e flessibilità oraria. L’azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.

Info: www.randstad.it