Città di Firenze
Home > Webzine > Jobbando fa tappa in Palazzo Vecchio
martedì 16 aprile 2024

Jobbando fa tappa in Palazzo Vecchio

22-05-2018

Jobbando 2018 scalda i motori. L’appuntamento è per martedì 22 maggio, in Palazzo Vecchio. L’evento si rivolge alle scuole e a coloro che sono alla ricerca di uno sbocco professionale. I partecipanti alla giornata, che si chiama Jobbandolab, sono chiamati a contribuire al cantiere della prossima edizione della manifestazione, in programma il 25 e 26 ottobre prossimi, che, arrivata alla quarta sua edizione, incrocia domanda e offerta di lavoro sul nostro territorio.

Come vorresti migliorare Jobbando? Tra i canali social quale prediligi quando pensi al mondo del lavoro? Quale argomento vorresti fosse trattato a Jobbando? Per trovare lavoro, oltre all’invio del cv e al colloquio, hai in mente modi originali e alternativi per mettere in risalto le tue doti professionali? Sono alcune delle domande a cui risponderanno i partecipanti della giornata.

La giornata del 22 maggio in Palazzo Vecchio inizia con la registrazione dei partecipanti dalle 9 alle 9.30, prosegue con i saluti di benvenuto dei rappresentanti dell’amministrazione comunale di Firenze e degli organizzatori; dalle 10 alle 12.30 sono in programma le attività di gruppo; alle 12.30 è prevista la chiusura dei lavori.

All’iniziativa saranno presenti Cecilia Del Re, assessore allo sviluppo economico e Federico Gianassi, assessore al lavoro del Comune di Firenze.

C’è ancora tempo per iscriversi; le registrazioni sia dei singoli che delle classi delle scuole possono essere effettuate sulla piattaforma https://www.eventbrite.it/e/biglietti-jobbandolab-44364968816?aff=es2

Jobbando, Lavoro in corso è un evento organizzato da Qu.In.

Info: jobbando.org